Migliore offerta con iPhone 5: Top smart 400 di Tre Italia

Qual è la miglior offerta per la telefonia mobile con iPhone 5 associato di oggi? Confrontando le diverse possibilità offerte dal mercato grazie al nostro comparatore risulta oggi che Top Smart 400 di Tre è l’offerta più economica per avere un iPhone 5 praticamente a costo zero. Vediamo i termini dell’offerta.

Richiedi informazioni su Top Smart 400 di Tre

Hai un profilo di chiamate, sms e traffico dati medio, ma sopratutto vuoi avere un iPhone senza spendere troppo? Allora la soluzione più conveniente per te oggi è sottoscrivere la tariffa Top Smart 400 di Tre.

Grazie a quest’operatore, infatti, portando il tuo numero in Tre puoi ottenere:

  • 400 minuti di chiamate gratuite al mese,
  • 100 sms al mese inclusi,
  • 2 Gb di traffico dati al mese,
  • un iPhone 5 

Il tutto al costo di 34,16  euro al mese senza anticipi o aggiunte mensile per avere l’iPhone. Questo grazie alla tariffa Top Smart 400 che ad oggi risulta essere una delle più economiche per avere il device Apple senza spendere, praticamente, un euro. Il solo vincolo imposto è il periodo di sottoscrizione del contratto che è di 30 mesi.

Se, invece, sei giù un utente tre e vuoi confrontare altre tariffe con iPhone 5 incluso puoi visitare il nostro comparatore dedicato alle offerte per la telefonia mobile, grazie al quale si possono isolare tutte le tariffe con cellulare incluso.

Confronta tariffe con iPhone 5

Commenti Facebook: