Miglior sito web dell’anno: vota SosTariffe.it e vinci un laptop touch

Anche quest’anno SosTariffe.it è stato nominato come Miglior Sito Web dell’anno nella categoria Confronto. Dopo aver vinto nel 2011 e nel 2012, nel 2013 SosTariffe.it è un’altra volta candidato. Votando entro il 15 novembre puoi vincere 1 laptop Touch HP, 2 Handycam Impermeabili Sony e 5 altoparlanti wireless Jawbone. Vota SosTariffe.it come miglior sito web dell’anno e vinci un laptop touch HP e altri premi.

SosTariffe.it nominato miglior sito web anche nel 2013
Ultimo giorno: Vota SosTariffe.it e vinci una Laptop Touch HP

Anche nel 2013, votando SosTariffe.it come miglior sito dell’anno è possibile vincere dei premi interessanti.

Partecipare è semplicissimo: basta visitare il sito web del concorso e compilare i 3 campi richiesti: Design, Contenuto e Navigazione, assegnando da 1 a 5 stelle ad ogni criterio.

In più, con voto da 1 a 10, dovrai specificare quanto ritieni probabile di raccomandare SosTariffe.it ad amici o parenti.

Semplice così! Clicca su “Inviate il Vostro Voto” e starai partecipando all’estrazione dei premi. Ricordati però di attivare i tuoi voti seguendo il link che riceverai via e-mail, altrimenti non potrai vincere.

Quali sono i premi in palio?

Il premio principale è un Laptop HP Touch Hybride come quello della foto, ovvero un computer portatile che si trasforma in un tablet.

In più ci sono due handycam Sony Full HD, impermeabile fino a 10 mt e resistente anche al gelo fino a -10°C.

Infine, potrai vincere uno dei 5 altoparlanti Wireless Jawbone JAMBOX, da collegare allo smartphone, lettore musicale, laptop e tablet tramite Bluetooth.

Perché votare SosTariffe.it?

Al di là dei premi, votare SosTariffe.it significa premiare il nostro design e grafica, che guida l’utente verso un confronto rapido ed efficace. Così, la navigazione sul nostro portale è facilmente fruibile e intuitiva.

In più, i nostri contenuti sono sempre aggiornati in tempo reale, e forniscono informazioni precise che consentono una comparazione in linea con l’offerta sul mercato.

SosTariffe.it vanta inoltre una sezione news dedicata, che informa sulle principali novità che riguardano le offerte e promozioni dei più noti operatori in Italia.

Per tutti questi motivi, SosTariffe.it è stato già scelto dagli utenti come Sito Web dell’Anno 2011 e 2012, nella categoria Confronto.

Vota SosTariffe.it entro il 15 Novembre: aiutandoci a vincere un’altra volta potrai vincere pure tu!

Vota SosTariffe.it e vinci

Commenti Facebook: