Miglior fornitore gas di inizio anno

L’anno scorso l’Autorità per l’energia elettrica e il gas ha avviato una riforma del prezzo del gas che ha consentito ai clienti serviti in Maggior Tutela un risparmio di 90 euro circa. Ciononostante, con le offerte gas del mercato libero, il risparmio supera i 200 euro all’annoSosTariffe.it svela quale è il miglior fornitore gas di inizio, segnalando le migliori offerte gas da attivare subito.

risparmiare sulla bolletta del gas
Con Acea Energia risparmi oltre 200 euro all'anno sul gas

Miglior fornitore gas di fine anno

Per una famiglia numerosa (+5 persone), che abita in una casa di almeno 150 mq e utilizza il gas naturale per la produzione di acqua calda, la cucina e il riscaldamento (consumo annuo stimato 2.100 m3), il miglior fornitore gas di inizio 2014 è Acea Energia, con la sua offerte Acea Rapida Gas che consente un risparmio di ben 205,90 euro all’anno.

In effetti, Acea Energia ha messo tutte le sue offerte luce e gas in saldo, con sconti che raggiungono un 30% sul prezzo annuo dell’energia e il gas. E’ importante sottolineare però che queste offerte scadono il 3 febbraio, dunque per approfittare dei prezzi molto convenienti bisogna attivare subito.

Scopri la promo su Acea Rapida »

Quest’offerta Acea, di attivazione esclusivamente online, blocca il prezzo della componente del gas per 12 mesi. E’ ammesso il pagamento tramite bonifico e bollettino postale, oltre alla domiciliazione dell’utenza.

Per maggiori informazioni sulle offerte scontate e le condizioni economiche di questa promozione, rimandiamo al nostro articolo sui Saldi Acea Energia 2014.

Un ottimo fornitore gas per questo inizio anno è anche Enel Energia, con E-Light Gas che consente un risparmio di 200 euro all’anno.

Quest’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti Enel. L’attivazione è esclusivamente online, ed è necessario domiciliare l’utenza (attivare l’addebito bancario) dato che non è ammesso il pagamento delle bollette tramite bollettino postale.

La stessa famiglia però può risparmiare 194 euro all’anno con la tariffa energia 3.0 di GDF SUEZ Energie. Quest’offerta è una dual fuel, ovvero prevede un’unica bolletta per la fornitura del gas e della luce; perciò al risparmio ottenibile con l’offerta gas si aggiungono altri 70 euro circa all’anno in meno che potrebbe risparmiare sull’energia elettrica.

Continua a vedere tutte le offerte gas del mercato libero direttamente sul nostro portale e trova quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: