Miglior banca online, CheBanca! al primo posto per Customer Satisfaction

Che Banca! è stata recentemente eletta la Migliore Banca Online per Customer Satisfaction, cioè la banca online con il più alto livello di soddisfazione complessiva dei clienti. Ad affermarlo un sondaggio condotto ad aprile 2013 per CorrierEconomia dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, un ente indipendente che si occupa dell’analisi e confronto di prodotti bancari. I risultati dell’indagine mettono al primo posto i conti correnti e altri prodotti CheBanca! Scopri di più.

Scopri i Conti Correnti CheBanca!

conto deposito CheBanca!

Lo studio è stato condotto da CorrierEconomia dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, su un campione di 799 clienti ed ex-clienti dell’ultimo anno di sei banche online operanti in Italia.

Ai partecipanti all’indagine è stato chiesto di dare il loro voto alla qualità di 6 aree di servizio: l’offerta di prodotti, la comunicazione con i clienti, il Conto Corrente, il Conto Deposito libero e vincolato, l’assistenza, la relazione con i clienti e il rapporto qualità-prezzo.

I risultati hanno posizionato CheBanca! in cima al podio per 4 delle 6 categorie menzionate.

Christian Bieker, responsabile dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha commentato che “CheBanca! è l’unico istituto che ottiene il voto più alto in 4 delle 6 categorie (Conto Corrente, Conto deposito, Comunicazione con i clienti e Assistenza ai clienti). Secondo la nostra ricerca, CheBanca! si distingue tra le Banche Online in Italia per la clientela estremamente soddisfatta e ottiene questo prestigioso risultato per aver offerto un eccellente servizio ai suoi clienti.”

Conto Corrente CheBanca!

Il Conto CheBanca! Online non prevede canone annuo né imposta di bollo. Include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo.

I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Vai a Conto Corrente CheBanca!

Conto Deposito CheBanca!

Con Che Banca! puoi ricevere in anticipo i tuoi interessi a un tasso del 2,75% annuo sulla liquidità vincolata per 12 mesi. In questa maniera, con Che Banca! non dovrai aspettare che passi il tempo previsto dal vincolo per ricevere il guadagno del tuo conto deposito: la banca te lo anticipa perché tu lo possa cominciare ad utilizzare subito.

Scegli tu il vincolo durante per il quale scegli di depositare i tuoi risparmi (3, 6 o 12 mesi) e ricevi in anticipo gli interessi.

Per maggior informazione, leggi attentamente le Condizioni Generali Conto Deposito Che Banca!.

Vai a Conto Deposito Che Banca!

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: