MicroSD da 64 GB e assicurazione sui danni accidentali per 1 anno in regalo con un Samsung Galaxy S4

La casa produttrice Samsung Electronics sta pubblicizzando in questi giorni una speciale promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 Active, Galaxy S4 Zoom o Galaxy S4 mini: chi sceglierà uno dei prodotti della gamma entro il 6 ottobre prossimo, infatti, riceverà due interessanti regali.

Con un Galaxy S4 si riceverà in regalo una microSD da 64 GB e un'assicurazione
Speciale promozione Samsung sull'acquisto di un modello Galaxy S4

Il primo è una scheda di memoria microSD da ben 64 GB, che porta la capacità archiviazione totale a ben 80 GB. Foto, video, musica e documenti, quindi, non avranno più problemi di spazio sui terminali S4. Il secondo omaggio, invece, è una copertura assicurativa contro i danni accidentali, servizio ritiro e consegna compresi. La protezione sarà valida per un anno intero dall’acquisto.

Confronta tariffe con Samsung Galaxy S4 incluso

Come si può leggere sul comunicato ufficiale, per poter essere considerati dei prodotti promozionati gli smartphone dovranno essere italiani, quindi dotati di codice IMEI e di seriale del nostro paese, distribuiti da Samsung Electroncis Italia. In ogni caso, sia per quanto riguarda gli acquisti online che fisici, bisognerà fare attenzione che il prodotto venduto abbia il seguente bollino di riconoscimento:

Una volta acquistato il prodotto, bisognerà accedere al sito www.samsungexclusive.it, compilando il form dedicato alla promozione con tutti i dati obbligatori (nome, cognome, data di nascita, mail, numero cellulare, operatore telefonico, dettagli acquisto device). Per avere informazioni maggiormente dettagliate sulla promozione vi rimandiamo al regolamento ufficiale dell’iniziativa, che potrete scaricare in formato PDF qui in basso.

REGOLAMENTO PROMOZIONE SAMSUNG “PIÙ MEMORIA, MENO PENSIERI”

Commenti Facebook: