Mercato libero della luce, perché conviene Acea Energia?

Grazie alla liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, a partire dal 1 luglio 2007 tutti i clienti possono scegliere di cambiare fornitore luce e gas gratuitamente, attivando l’offerta che meglio si adatta alle proprie esigenze. Acea Energia propone all’utenza una serie di tariffe luce e gas molto convenienti, con risparmi che oltrepassano i 160 euro all’anno. Ecco perché conviene cambiare fornitore e scegliere Acea Energia.

mercato libero dell'energia, le migliori offerte luce e gas
Mercato libero, perché passare ad Acea Energia?

Acea Energia è un operatore che pone costantemente l’attenzione alla soddisfazione del cliente e alla qualità del servizio offerto, puntando ulteriormente sulle capacità della Società di investire in sviluppo, innovazione e efficienza operativa e organizzativa.

La compagnia garantisce, in effetti, un impegno costante e in continua crescita che tiene conto di temi prioritari come la responsabilità sociale di impresa e il rispetto per l’ambiente e il territorio.

Acea Energia propone una completa linea di tariffe nergia elettrica e offerte gas che si adattano alle esigenze dei diversi clienti, con risparmi complessivi che superano i 160 euro all’anno.

Tra le tariffe Acea Energia più interessanti spicca Acea Rapida, disponibile sia per la fornitura luce che gas ed anche come offerta dual fuel, ovvero luce e gas nella stessa bolletta. Acea Rapida si caratterizza per offrire prezzi bassi, tra i più convenienti attualmente sul mercato libero dell’energia.

Ad esempio, una famiglia numerosa (oltre 5 persone) con consumi piuttosto elevati (6.300 kWh/anno per la luce e 2.100 m3/anno per il gas), può risparmiare circa 55 euro sulla bolletta della luce e 105 euro altri sulla fornitura gas, pagando 160 euro in meno all’anno per queste utenze.

Oppure, con Acea Unica -anche questa disponibile per la luce e/o il gas- è possibile risparmiare rispetto la tariffa a maggior tutela, ed avere gratis una polizza impianti domestici valida per un anno.

Questa polizza assicurativa è valida per l’impianto elettrico, idraulico e gas della propria casa per 12 mesi con interventi illimitati e massimale garantito di € 1000 a intervento. Attivando Acea Unica la famiglia dell’esempio potrebbe risparmiare 111,35 euro sulla bolletta del gas e 8,60 euro sulla luce.

Per maggiori informazioni sulle tariffe Acea Energia e per confrontarle con le altre proposte luce e gas del mercato libero, consigliamo l’utilizzo del nostro comparatore gratuito.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: