Meglio Fineco o Intesa Sanpaolo?

Come mettere a confronto i conti correnti in modo rapido, per scegliere la soluzione giusta? Gli istituti di credito online sono numerosi e ciascuno offre diversi vantaggi ai correntisti: regali per i nuovi clienti, conti a zero spese con carte bonifici e prelievi illimitati. Meglio Fineco o Intesa Sanpaolo? Per scoprilo compariamo le offerte delle due banche.

Tutti i vantaggi delle banche online con il confronto conti correnti

Meglio Fineco o Intesa Sanpaolo? Conviene di più Widiba o Webank? L’offerta di conti correnti zero spese è talmente ampia che chi intende passare ad una banca online ha solo l’imbarazzo della scelta. La concorrenza fra istituti di credito è grande e i vantaggi per i nuovi clienti sempre più allettanti. Si va dai buoni regalo per fare shopping online alla possibilità di aprire conti deposito molto remunerativi, più, naturalmente, la convenienza di sfruttare la velocità dei servizi di Internet Banking.

Per scegliere il conto migliore bisogna confrontare le proposte, e per farlo, basta utilizzare i comparatori conto corrente online. Prima di procedere però, diamo un’occhiata ai prodotti di due famose banche online: Fineco e Impresa Sanpaolo.
Confronta conti correnti

Meglio Fineco o Intesa Sanpaolo? Conti correnti a confronto

Il CONTO CORRENTE FINECO offre:

  • canone gratuito;
  • carta di debito Fineco Card Debit a zero spese inclusa;
  • prelievi su circuito BANCOMAT gratis;
  • conto multivaluta integrato;
  • app per smartphone e tablet;
  • trasferimento titoli e fondi automatico;
  • versamento agli sportelli automatici.

I vantaggi dei conti correnti Fineco sono diversi, a partire dalla gratuità del canone fino all’azzeramento delle commissioni sul circuito Bancomat. Come tutte le banche online che si rispettino Fineco ha creato l’APP specifica dell’istituto da scaricare su dispositivo mobile per poter controllare ogni movimentazione, ovunque ci si trovi, e per poter gestire il conto in autonomia.

Dal 6 al 26 ottobre 2016 in più chi apre un conto Fineco ottiene un buono di 100 euro in commissioni trading e può partecipare al concorso per vincere un fantastico iPhone 7.
Più info sul conto corrente Fineco
Il CONTO CORRENTE INTESA SANPAOLO prende il nome di ContoPerMe, è un conto flessibile e personalizzabile disponibile in quattro profili diversi e specifici per la famiglia, per i giovani, per le imprese etc etc… offre:

  • per i primi 6 mesi il canone mensile della carta titolare è azzerato (scontato del 100%). Per i 30 mesi successivi, il canone della carta titolare è ridotto:
    – del 20% se, nel corso del mese precedente, hai eseguito pagamenti con la carta di importo pari o inferiore a 500 euro
    – del 40% se, nel corso del mese precedente, hai eseguito pagamenti con la carta di importo superiore a euro 500 euro ;
  • il rilascio del libretto assegni è soggetto alla valutazione della banca. Per ogni assegno bancario si applica l’imposta di bollo prevista dalla legge;
  • possibilità di sfruttare il servizio JiffyPay per attivare e ricevere denaro via smartphone;
  • possibilità di attivare il servizio alert sms per essere informato su tutte le movimentazione sospette;
  • i conti correnti comprendono la firma digitale e tanti servizi online sul sito di Intesa Sanpaolo o in filiale;

Con Intesa Sanpaolo chi ha meno di 26 anni ottiene sconti personalizzati.
Scopri conto corrente Intesa Sanpaolo

Scegliere la soluzioni migliore in un click

Abbiamo illustrato a grandi linee i vantaggi dei conti correnti, ma per scoprire se è meglio Fineco o Intesa Sanpaolo bisogna ponderare le due offerte. La prima soluzione è molto vantaggiosa e comprende tutte le funzionalità di un conto online, la seconda offre un più alto grado di personalizzazione del prodotto finanziario e fa sconti specifici per i giovani.

Per vedere le offerte nel dettaglio basta collegarsi al comparatore conto corrente di SosTariffe.it dove poter scaricare il foglio informativo delle promozioni e metterle a confronto con le proposte di diverse banche online.
Trova conto corrente online

Commenti Facebook: