Meet the Media Guru, Fastweb diventa sponsor

Meet the Media Guru è la piattaforma ideata da Maria Grazia Mattei e realizzata dalla Mattei Digital Communication, dedicata agli incontri coi più importanti protagonisti della cultura digitale internazionale e dell’innovazione. Per il 2015 è partner anche Fastweb: gli incontri, con il tema Future ways of living, avverranno a Milano nell’ambito di Expo in città.

Meet-the-media-guru
Gli incontri, dedicati al tema "Future ways of living", si terranno a Milano nell'ambito di Expo in Città

Lo streaming degli eventi sarà anche disponibile sul sito della piattaforma e quello di Fastweb. Proprio l’operatore quest’anno ha deciso di appoggiare una serie di iniziative che hanno l’obiettivo di diffondere il più possibile i fondamentali temi della cultura digitale e dell’innovazione: l’impegno di Fastweb nel diminuire il gap rappresentato dal digital divide è del resto evidente anche nei nuovi piani per la fibra ottica, per arrivare entro pochi anni a offrire connessioni a 500 Mbps.
Scopri Super Jet
Grazie alla partnership con Meet the Media Guru si favorisce il dialogo internazionale su questi temi, oltre a creare momenti reali di interazione e scambio tra l’industria, la cultura accademica, la società. Fastweb parteciperà agli incontri milanesi portando l’idea di un’innovazione non più limitata alle divisioni di Ricerca e Sviluppo delle aziende, ma attraverso un processo di coinvolgimenti di clienti e fornitori.

Come ha dichiarato Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni esterne e istituzionali di Fastweb, «parteciperemo al dibattito pubblico con iniziative aperte alla città senza tradire il nostro posizionamento di digital company».

Commenti Facebook: