Mediolanum Send Money, in promozione le operazioni sono gratuite

L’anno scorso è arrivato in Italia il primo servizio di invio denaro tramite e-mail o telefono cellulare, “Mediolanum Send Money“, in collaborazione con PayPal. Questo servizio, esclusivo dei titolari di un Conto Corrente Mediolanum, consente di inviare denaro in maniera semplice, veloce e sicura. Fino al 30 giugno, inoltre, le operazioni sono gratuite.

come funziona il servizio mediolanum send money
Mediolanum e PayPal insieme per inviare denaro: come funziona?

Il servizio di invio denaro offerto da Banca Mediolanum, con la collaborazione di PayPalMediolanum Send Money”, è il primo di questo genere in Italia.

Grazie a questo servizio i clienti di Banca Mediolanum possono trasferire denaro direttamente dal proprio Conto Corrente in maniera molto semplice, veloce e sicura, utilizzando l’apposita applicazione.

Send Money consente di identificare il beneficiario di questo “bonifico virtuale“, attraverso un indirizzo e-mail o un numero di cellulare presente sulla rubrica del proprio telefono. Il denaro viene trasferito al beneficiario immediatamente, e non è necessario che chi invia il denaro abbia in precedenza aperto un account presso PayPal.

Quest’anno però Mediolanum Send Money è ancora più innovativo.

Adesso i clienti di Banca Mediolanum, grazie alla funzione “Nuovo account PayPal“, potranno aprire un account PayPal e ricaricarlo direttamente dal proprio home banking o dall’applicazione mobile con il servizio “Ricarica PayPal“.

Inoltre, coloro che utilizzano già il servizio PayPal potranno abbinarlo, con un semplice “click”, al proprio conto corrente di Banca Mediolanum.

Grazie a questa rinnovata collaborazione i clienti di Banca Mediolanum potranno usare le nuove funzioni, in modo semplice, utilizzando i propri codici identificativi, e istantaneo.

E in più, è in promozione: utilizzando il servizio Mediolanum Send Money, le transazioni effettuate fino al 30 giugno saranno gratuite (altrimenti costano 35 centesimi di euro).

Banca Mediolanum: conto corrente conveniente

Il servizio è disponibile solo per i Clienti di Banca Mediolanum. Ma diventare cliente di questa banca offre molti altri benefici.

In effetti, Banca Mediolanum propone all’utenza una vasta gamma di conti correnti, conti deposito, prestiti, mutui e altri prodotti bancari di investimento e previdenza.

Ad esempio, c’è il Conto Corrente Freedom One che prevede un rendimento simile a quello di un conto deposito, ovvero fino al 2,50% lordo annuo.

Conto Corrente Freedom One in effetti abbina l’operatività bancaria illimitata (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i migliori conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: