Mediolanum conto deposito: vantaggi e caratteristiche

Banca Mediolanum propone all’utenza il Conto Deposito InMediolanum, un valido strumento di risparmio che rende, per i vincoli a 12 mesi, il 2,50% lordo annuo. Non prevede costi di apertura, gestione o spese per le operazioni. Gli interessi netti possono essere anticipati con importi trimestrali. Anche con il conto corrente Mediolanum possono ottenersi rendimenti del 2,50%, e un’operatività completa.

come investire i risparmi con Mediolanum
Investire con i prodotti Mediolanum conviene

Conto Deposito InMediolanum

Il conto deposito InMediolanum offre un rendimento certo del 2,50% per 12 mesi garantito per un anno. Con questo conto deposito è possibile svincolare le somme in qualsiasi momento, senza costi e senza penali. Le somme svincolate in anticipo vengono remunerate al “tasso di svincolo” per il periodo di durata effettiva del vincolo.

Si tratta inoltre di un conto zero spese: non è previsto nessun costo di apertura né di gestione, e non ci sono spese da sostenere per le operazioni effettuate.

Per aprire il conto deposito Mediolanum, dopo aver preso attenta visione del foglio informativo, è sufficiente compilare un modulo online e seguire le istruzioni.

Per la compilazione, avrai bisogno di:

  • Un documento di identità
  • Il codice fiscale
  • L’IBAN del tuo conto corrente (se ne hai uno)

Se ancora non hai un conto corrente, potrai aprire un conto corrente Mediolanum direttamente durante la procedura di apertura del conto deposito, senza alcun costo.

Conto Corrente Mediolanum

Il Conto Corrente Freedom One abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.

In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il correntista potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi, il rendimento sale fino al 2,50%.

Inoltre, è possibile attivare Conto Mediolanum Freedom Più, con gli stessi vantaggi e un’operatività ancora più completa, e con il quale è possibile accedere a Mediolanum Freedom Protection, il pacchetto assicurativo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia che offre l’istituto bancario.

Con Mediolanum un iPhone 5c o iPad mini gratis

Banca Mediolanum offre ai propri cliente la possibilità di avere gratis il nuovo iPhone 5c, l’iPhone colorato, ed anche un iPad Mini al mese.

Si tratta del Concorso Mediolanum Inverno 2013 e possono aderire i Clienti della banca, che abbiano aperto un Conto Corrente Freedom One, Conto Corrente Freedom Più o Conto deposito InMediolanum.

Per partecipare bisogna semplicemente inviare una cartolina ad-hoc contenente i propri dati e così si parteciperà all’estrazione di uno dei 5 iPhone 5c da 16GB in palio e, una volta al mese, di 3 iPad Mini. Il concorso è valido fino al 30 aprile 2014.

E’ possibile trovare la cartolina da compilare nella sezione “Iscriviti” di questo sito.

Per sapere se i prodotti Mediolanum sono i più convenienti, consigliamo al lettore di utilizzare il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti di deposito e conti correnti e trovare quello che meglio risponde alle proprie esigenze.

Confronto Conti Deposito

Commenti Facebook: