Mediolanum aumenta il rendimento per il conto deposito

Banca Mediolanum ha aggiornato i propri tassi di interessi per il Conto Deposito InMediolanum. In particolare, il rendimento per i vincoli a 12 mesi adesso è del 3,00% lordo annuo, invece del 2,80% degli mesi precedenti. In più, il conto deposito non prevede alcun costo di apertura, di gestione né spese per le operazioni effettuate. Per i vincoli della durata di 6 o 12 mesi gli interessi netti saranno anticipati con importi trimestrali. Scopri di più sul conto deposito Mediolanum.

Conti deposito a confronto, ecco l'offerta mediolanum
Mediolanum migliora il tasso d'interesse per il conto deposito

Il conto deposito InMediolanum, offerto ovviamente da Banca Mediolanum, è stato recentemente migliorato. Adesso, è possibile usufruire di un rendimento certo del 3,00% per 12 mesi garantito per un anno.

Con questo  conto deposito è possibile svincolare le somme in qualsiasi momento, senza costi e senza penali. Le somme svincolate in anticipo vengono remunerate al “tasso di svincolo” per il periodo di durata effettiva del vincolo.

Si tratta inoltre di un conto zero spese: non è previsto nessun costo di apertura né di gestione, e non ci sono spese da sostenere per le operazioni effettuate.

D’altronde, se diventi Cliente di Banca Mediolanum aprendo un Conto Deposito entro il 31 Ottobre 2013, partecipi all’estrazione finale di un soggiorno a New York, volando in prima classe (Business Class) con Alitalia.

In più, ogni mese tre estrazioni di 5 Gift Card Alitalia del valore di 200 euro ciascuna, da utilizzare presso tutte le eni station abilitate in Italia.

Per maggiori informazioni, segui il link qui sotto.

Vai al Conto InMediolanum

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti di deposito e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Commenti Facebook: