Mediolanum accesso clienti: come aprire il conto corrente

Banca Mediolanum offre alla clientela un’ampia gamma di conti correnti, conti deposito, prestiti, mutui e altri prodotti bancari di investimento e previdenza. Ci sono inoltre prodotti combinati, che abbinano l’operatività del conto corrente con il rendimento di un conto deposito. Si tratta del Conto Corrente Freedom Più, con il quale oltre ad una completa operatività, è possibile avere un rendimento fino al 3,00% lordo annuo. Ecco come aprire il conto corrente.

Conto Mediolanum, come aprirlo e quali i vantaggi
Come aprire un conto corrente Mediolanum?

Conto Corrente Freedom Più  è il conto corrente Mediolanum che abbina l’operatività bancaria illimitata (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.

In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il correntista potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi entro il 28 novembre 2013, il rendimento sale fino al 3,00%.

Inoltre, con Conto Mediolanum Freedom Più è possibile accedere a Mediolanum Freedom Protection, il pacchetto assicurativo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia che offre l’istituto bancario.

Altri conti correnti disponibili sono il Conto Mediolanum Freedom, un conto corrente a canone azzerabile con operatività completa ma senza rendimento annuo, oppure il Conto Mediolanum Academy, rivolto esclusivamente agli studenti universitari fino a 27 anni.

Come aprire il conto corrente Mediolanum

Per aprire il conto corrente Freedom Mediolanum è necessario seguire il link qui sotto e selezionare la voce “Attiva subito“.

Apri il Conto Corrente Freedom di Mediolanum

Verranno proposte tre alternative per procedere all’apertura del conto: Online, con un Family Banker che già conosci oppure con un nuovo Family Banker se ancora non ne hai uno.

Nei primi due casi, ti verrà chiesto di compilare un modulo con i tuoi dati personali ed anagrafici, così come l’eventuale codice IBAN e dati del tuo attuale conto corrente (se ne hai uno e vuoi effettuare il trasloco). La procedura è molto semplice e basta eseguire le istruzioni sullo schermo.

In questa prima pagina troverai anche più informazioni riguardo il conto corrente Mediolanum, con tutti i documenti di sintesi, fogli informativi, informazioni sul diritto di recesso, il fascicolo contrattuale e un fac-simile con il modulo di sottoscrizione.

Se ancora non hai un Family Banker e vorresti assistenza nel processo di attivazione del conto corrente, potrai trovare quello più cercano a te tramite l’applicazione Facebook dedicata, Google Maps oppure richiedere un appuntamento per essere contattato da uno dei professionisti Mediolanum.

Vuoi analizzare più alternative? Utilizzando il nostro comparatore gratuito di conti corrente e conti deposito potrai identificare facilmente i conti che meglio si adattano alle tue esigenze.
Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: