Mediaset, raddoppia l’utile nel 2010

Mediaset ha approvato i risultati del primo trimestre 2010. L’utile consolidato è di 92.9 milioni di euro, incrementato del 54,9% rispetto ai 60 milioni dell’anno precedente.

Anche i ricavi consolidati evidenziano un + 17,5% attestandosi a quota 1119,4 milioni di euro, il Mol e l’Ebitda registrano un balzo in avanti, sono pari rispettivamente a 513,3 milioni di euro  e 119,5 milioni di euro, l’Ebitda è invece pari a 183,2 milioni (+61,5%)

La Pfn del Gruppo è migliorata, passando da -1552 milioni di euro a -1316 milioni di euro del 2010.

L’Italia ha registrato ricavi per  907,9 milioni di euro, Publitalia ha incrementato i ricavi da pubblicità del 5,2% con 679 milioni di euro. Mediaset Premium ha ricavato 115.1 milioni di euro, cresciuti del 59,5 % rispetto ai 72,2 milioni del 2009, l’utile netto è cresciuto a 65,2 milioni rispetto ai 47, 4 del Q1 2009.

approvato i risultati del primo trimestre 2010. L’utile consolidato è di 92.9 milioni di euro, incrementato del 54,9% rispetto ai 60 milioni dell’anno precedente.

Anche i ricavi consolidati evidenziano un + 17,5% attestandosi a quota 1119,4 milioni di euro, il Mol e l’Ebitda registrano un balzo in avanti, sono pari rispettivamente a 513,3 milioni di euro  e 119,5 milioni di euro, l’Ebitda è invece pari a 183,2 milioni (+61,5%)

La Pfn del Gruppo è migliorata, passando da -1552 milioni di euro a -1316 milioni di euro del 2010.

L’Italia ha registrato ricavi per  907,9 milioni di euro, Publitalia ha incrementato i ricavi da pubblicità del 5,2% con 679 milioni di euro. Mediaset Premium ha ricavato 115.1 milioni di euro, cresciuti del 59,5 % rispetto ai 72,2 milioni del 2009, l’utile netto è cresciuto a 65,2 milioni rispetto ai 47, 4 del Q1 2009.

Commenti Facebook: