Mediaset Premium tessera prepagata

 E’ possibile vedere i programmi di Mediaset Premium anche con una tessera prepagata, un metodo che può essere apprezzato dagli utenti che vorrebbero seguire i contenuti proposti dalla piattaforma di Piersilvio Berlusconi, ma senza i vincoli richiesti da un abbonamento. Solo al termine del periodo di validità della tessera sarà possibile decidere se acquistare un’altra prepagata o sottoscrivere un abbonamento.

Con la tessera prepagata puoi vedere Mediaset Premium senza vincoli

Sono in tanti a voler aderire alle offerte per la pay TV, ma ad essere frenati per i troppi vincoli che genera la stipula di un abbonamento, come il rinnovo automatico e la necessità di comunicare un’eventuale disdetta. Pochi però sanno che è possibile seguire i contenuti di Mediaset Premium anche attraverso la tessera prepagata, che consente di visionare i propri programmi preferiti per un certo periodo di tempo  e senza una spesa eccessiva.

Al momento è possibile acquistare una tessera prepagata di Mediaset Premium al costo di 29 euro: con questa cifra viene proposto tutto lo spettacolo di Premium per quindici giorni per avere quindi un’idea della qualità dei contenuti che vengono proposti dalla TV di Cologno Monzese.

Sono diversi i vantaggi ottenuti con la tessera Premium Ricarica:

  • è possibile attivarla in pochi semplici passaggi e senza grandi difficoltà in modo tale da iniziare la propria esperienza di visione già dopo pochi minuti;
  • consente di vedere sin da subito le proposte del digitale terrestre;
  • è possibile ricaricarla dove e quando si vuole;
  • non ha alcun vincolo e quindi è possibile portarla sempre con sé per utilizzarla dovunque ci si trovi.

I primi quindici giorni con Premium Ricarica

Grazie ai 29 euro spesi per la tessera Premium Ricarica per i primi quindici giorni ogni utente ha la possibilità di assaporare i contenuti più belli, ovvero:

  • CALCIO: tutte le partite di serie A delle squadre Premium (quelle comprese nella prossima stagione dovrebbero essere ufficializzate a breve. Ci sarà la possibilità di vedere le interviste durante e dopo le partite e le immagini all’interno degli spogliatoi grazie ai diritti accessori che Mediaset è riuscita a garantirsi). Dalla stagione che sta per arrivare l’offerta sarà ancora più ricca grazie alla Champions League che sarà in esclusiva per tre anni;
  • SPORT: grande attenzione anche per gli sport che a volte sono meno seguiti come sci, nuoto, ciclismo e tennis grazie a Eurosport 1 ed Eurosport 2;
  • CINEMA: sono previsti fino a novecento film al mese che possono comprendere sia quelli da poco usciti nelle sale sia le pellicole che sono entrate di diritto nella storia;
  • SERIE & DOC: in esclusiva sono previsti oltre 1.000 episodi al mese delle Serie TV più amate e i documentari più avvincenti;
  • PREMIUM PLAY: non manca nemmeno la possibilità di utilizzare in esclusiva Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium che consente di realizzare una programmazione personalizzata sulle esigenze di ogni singolo utente.

Confronta e attiva i pacchetti Premium

Come funziona la tessera Premium Ricarica

Dopo avere acquistato la tessera prepagata sarà necessario attivarla seguendo la procedura indicata nella confezione e già dopo pochi minuti si avrà la possibilità di visionare la proposta del digitale terrestre. In questo modo ogni utente potrà godere subito di 15 giorni di visione di Calcio, Sport, Cinema, Serie&Doc e scoprire l’innovativo servizio Premium Play.

Al termine del periodo ogni utente avrà la possibilità di decidere se:

  •  acquistare una delle offerte prepagate Premium Ricarica con il vantaggio di scegliere i contenuti che si preferiscono per la durata che si ritiene più adatta in base alle proprie esigenze;
  • stipulare un abbonamento scegliendo tra i pacchetti disponibili  con la consapevolezza che periodicamente vengono introdotte promozioni davvero vantaggiose.

Se l’utente decide di acquistare un pacchetto prepagato Premium Ricarica prima della scadenza dei quindici giorni verrà scontato il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

Visionare i programmi di Mediaset Premium attraverso una tessera prepagata può quindi essere davvero conveniente e può essere un’opportunità da cogliere al volo soprattutto in vista della nuova stagione dove è stato predisposto un palinsesto per accattivare il pubblico.

Per maggiori informazioni sui pacchetti disponibili è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Ti è piaciuto questo articolo? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un Samsung Ultra HD TV e tanti altri premi: hai tempo fino al 20 Novembre!

Vota SosTariffe.it e vinci!

Commenti Facebook: