Mediaset Premium Replay

Hai perso qualche programma in onda su Mediaset Premium e vuoi il replay? Nessun problema, in casi come questi viene in aiuto di ogni abbonato il servizio Premium Play che consente in modo gratuito di vedere quello che più si preferisce. Utilizzarlo è semplice, basta registrarsi al sito e si potrà iniziare nell’arco di pochi minuti la propria esperienza di visione. 

Premium Play consente di rivedere i tuoi programmi preferiti Mediaset

Uno dei vantaggi resi possibili dall’avvento della pay TV è certamente la possibilità di avere a che fare con una programmazione più completa rispetto a quella proposta dalla TV generalista. Per questo non sorgono particolari problemi nemmeno quando si perde uno dei programmi a cui si tiene di più. Per gli abbonati a Mediaset Premium che desiderano il replay, ovvero la replica di un contenuto a scelta tra quelli compresi nei pacchetti a cui si ha aderito, la soluzione è davvero semplice: si tratta di Premium Play, il servizio di TV on demand offerto senza costi aggiuntivi agli utenti della piattaforma di Piersilvio Berlusconi.

Premium Play, infatti, consente di vedere contenuti televisivi attraverso l’ADSL direttamente su un set – top box digitale terrestre connesso a internet, con un iPad, con un computer o con la console Xbox 360 rendendo disponibili diversi canali. È stato il primo servizio on demand disponibile su più piattaforme (in Italia).

Come funziona Premium Play

Il servizio ha introdotto un nuovo modo di vedere la TV senza essere più legati ai rigidi orari del palinsesto e con la possibilità di non perdere mai nessuno dei propri programmi preferiti. Ogni utente ha quindi la possibilità di accedere a una videoteca personalizzata comprendente contenuti di ogni genere con ben 2500 titoli sempre rinnovati  da vedere e rivedere in qualsiasi momento.

Su Premium Play saranno inoltre visibili anche i programmi migliori di Canale Cinque, Italia Uno e Retequattro degli ultimi sette giorni.

Confronta e attiva i pacchetti Premium

Come usare Premium Play

Uno dei vantaggi di poter utilizzare questo servizio innovativo sarà quello di poterlo sfruttare dove e quando si vuole:

  • sulla TV con un decoder o con un televisore Samsung Smart TV abilitato;
  • sul computer accedendo alla sezione dedicata a Premium play dal sito di Mediaset Premium (dopo avere registrato il proprio profilo);
  • su iPad scaricando l’apposita applicazione;
  • su tutti i dispositivi – desktop e tablet – Windows 8 e Windows RT, scaricando l’apposita applicazione;
  • sulla console Xbox One e Xbox 360 e sui tablet Android Samsung abilitati scaricando l’apposita applicazione.

Ogni utente ha la possibilità di scegliere il programma che vuole vedere e farlo partire quando preferisce sfruttando tutte le funzioni di un dvd, ovvero pausa, avanti e indietro veloce.

I contenuti disponibili

  • Calcio: vedi fino a quaranta partite a settimana con l’esclusiva della Champions League a partire dalla prossima stagione;
  • Cinema: fino a 225 film a settimana, con la possibilità di scegliere tra le nuove pellicole e quelle che sono entrate di diritto nella storia. Tutti possono essere soddisfatti, si va dai thriller all’azione, dalla commedia sentimentale alla fantascienza, dall’avventura all’horror;
  • Serie TV: ogni settimana oltre 250 episodi delle serie TV più amate con grandi esclusive e prime visioni che solo gli abbonati a Premium possono avere in anteprima;
  • Documentari: una sezione adatta a chi vuole sempre arricchire le proprie conoscenze creando un intrattenimento intelligente che lascia sempre incollati allo schermo;
  • Bambini: contenuti dedicati a grandi e piccini con cartoni animati, telefilm e tantissimo divertimento.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

In arrivo Premium Online

Le novità non sono finite qui: tra pochissime settimane sta per arrivare Premium Online, il servizio in streaming che darà la possibilità di fruire via internet di tutta l’offerta, ovvero calcio, sport, cinema e serie, tutto in HD, senza avere la necessità di un abbonamento classico al digitale terrestre.

Per gli abbonati a Mediaset Premium poter contare sul replay per non perdere i propri programmi preferiti è quindi un’ottima garanzia. Premium Play, infatti, è un servizio che sta avendo un gradimento sempre più importante anche tra gli utenti meno esperti.

Commenti Facebook: