Dove lasciare un’opinione su Mediaset Premium

Quando ci si abbona a un operatore tv la scelta deve essere fatta con particolare attenzione per trovare quello che soddisfa meglio i propri gusti ed esigenze. Sos Tariffe offre quindi la possibilità agli utenti di dare un giudizio sulla propria esperienza da cliente: ecco quindi dove lasciare un’opinione su Mediaset Premium ed esprimere il proprio parere senza filtri.

Con Sos Tariffe puoi esprimere la tua opinione sull'esperienza con Mediaset Premium

Negli ultimi tempi il gradimento degli utenti per la proposta del digitale terrestre si è fatto più ampio e questo è stato reso possibile non solo da un’offerta ritenuta da molti conveniente, ma anche dalla qualità e dalla vastità di contenuti. Sulle reti guidate da Piersilvio Berlusconi, infatti, è possibile poter seguire le più belle serie tv, a volte in contemporanea con gli Stati Uniti e in lingua originale, ma anche i film in prima visione e i più importanti eventi sportivi. Ci sono abbonati, però, che possono ritenersi più  o meno soddisfatti di avere compiuto questa scelta e così Sos Tariffe ha deciso di fornire uno strumento dove lasciare un’opinione su Mediaset Premium, positiva o negativa che sia.

Come fare per dare il proprio punto di vista

Farlo è molto semplice: basta collegarsi alla pagina http://www.sostariffe.it/operatori-tv/76/mediaset-premium/ dove ogni utente ha la possibilità non solo di inserire il proprio commento scritto specificando il proprio parere sulla piattaforma, ma anche di dare una valutazione che va da uno a cinque stelle (da minimo a massimo gradimento) su quattro aspetti: qualità contenuti, canali disponibili, assistenza e rapporto qualità / prezzo.

Ogni utente che accederà successivamente alla pagina avrà inoltre la possibilità di indicare se i vari commenti inseriti siano ritenuti utili o meno per un’ eventuale scelta.

Nella maggior parte dei casi quando si sceglie di abbonarsi a Sky o Mediaset Premium la scelta è dettata soprattutto da due aspetti, ovvero la presenza di alcuni programmi o eventi di interesse e la convenienza, ma può essere utile allo stesso tempo anche prendere informazioni su come si sono trovati in precedenza altri utenti e capire se eventuali problemi che possono esserci stati in passato siano stati risolti. Oltre a questo è possibile indicare anche i pro e i contro di questa esperienza, altro aspetto che permette di avere una valutazione di insieme su quanto si sta vivendo.

Il web inoltre è uno strumento che permette di superare il filtro che solitamente si avverte con un operatore con cui si parla al telefono a cui si può esprimere il proprio malcontento e per questo ci potremo sentire molto più liberi di indicare il proprio pensiero.

Al momento il digitale terrestre si rivela la scelta adatta soprattutto da parte di quelle famiglie che sono alla ricerca di contenuti alternativi e più personalizzati rispetto alla tv generalista. ma  che non hanno la possibilità di spendere cifre esorbitanti: la maggiore convenienza dei pacchetti proposti da Mediaset Premium rispetto a quelli di Sky, infatti, è praticamente sotto gli occhi di tutti.

A breve non si può escludere però che il livello di soddisfazione degli abbonati al digitale terrestre possa essere maggiore: a partire da agosto e per tre stagioni consecutive, infatti, sarà la piattaforma di Piersilvio Berlusconi a trasmettere in esclusiva le partite di Champions League (finora andavano in onda anche su Sky) e questo potrebbe portare a un drastico cambiamento di rotta. I dirigenti di Cologno Monzese tengono in modo particolare a questa novità e si auspicano un aumento di circa cinquecentomila clienti nell’arco di tre anni per poter rientrare al più presto dell’ingente investimento fatto.

Come fare per accedere alle opinioni degli abbonati Sky

Se si è attualmente abbonati a Mediaset Premium, ma non si è del tutto soddisfatti consultare la pagina delle opinioni di SosTariffe.it diventa utile: anche gli utenti Sky, infatti, possono servirsi di una pagina simile (consultabile all’indirizzo http://www.sostariffe.it/operatori-tv/75/sky/) e conoscere quindi eventuali differenze o miglioramenti rispetto al digitale terrestre in modo tale che la scelta non sia del tutto un salto nel vuoto.

Ora che sapete dove lasciare un’opinione su Mediaset Premium se non siete ancora clienti del digitale terrestre potete farvi un’idea più precisa e capire come muovervi.
Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: