Mediaset Premium offerte

Cambiano i prezzi di Mediaset Premium: a partire da oggi fino al prossimo 6 maggio i pacchetti base potranno essere acquistati al costo di 26 euro al mese. Il digitale terrestre punta comunque a fornire ai suoi abbonati un’offerta più ampia grazie al calcio, che avrà un ruolo sempre più importante con la Champions League che dalla prossima stagione sarà visibile in esclusiva per tre anni.

Fino al 6 maggio Mediaset Premium offre pacchetti scontati a 26 euro

Mediaset Premium aggiorna le offerte per i nuovi abbonati in modo tale da rendersi ancora più accattivante in vista della nuova stagione televisiva dove la proposta sarà ancora più completa (il punto di forza sarà la possibilità di vedere tutte le gare di Champions League in esclusiva per tre anni). Per chi si abbona entro il 30 giugno, infatti, aderire sarà ancora più conveniente: diversi pacchetti saranno scontati fino al 1° marzo e in più verrà offerta una macchina del caffè Nescafè “Dolce Gusto” come indicato in questo nostro aggiornamento.

Vediamo quindi alcune delle opzioni disponibili a cui è possibile aderire:

  • Serie Tv + Calcio + Sport: 26 euro/mese;
  • Serie Tv + Cinema + Calcio + Sport: 26 euro/mese fino al 1° marzo 2016, poi 36 euro;
  • Serie Tv + Cinema + Calcio + Sport + Bambini: 26 euro/mese fino al 1° marzo 2016, poi 39 euro;
  • Serie Tv + Cinema + Calcio + Sport + Infinity: 26 euro/mese fino al 1° marzo 2016, poi 39 euro;
  • Serie Tv + Cinema + Decoder + Bambini: 31 euro/mese;
  • Serie Tv + Calcio + Sport + Decoder: 32 euro/mese;
  • Serie Tv + Cinema + Calcio + Sport + Decoder: 32 euro/mese fino al 1° marzo 2016, poi 42 euro.

Per maggiori informazioni su tutte le combinazioni di pacchetti disponibili e sulle tariffe disponibili a cui è possibile aderire è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Ogni utente ha ovviamente la possibilità di estendere in ogni momento il proprio abbonamento in base ai propri gusti ed esigenze. Ogni pacchetto può essere aggiunto al costo di 5 euro.

Ogni opzione comprende il servizio esclusivo Premium Play, che permette di vedere on demand una selezione tra oltre 2.500 titoli scegliendo anche dove e quando vederlo. Per accedere al servizio Premium Play basta avere una connessione a banda larga.

L’unico contributo aggiuntivo richiesto a ogni utente è pari a 49 euro una tantum per chi vuole avere il decoder, la consegna dello stesso è però in promozione a 20 euro invece di 50.

 

Commenti Facebook: