Mediaset Premium: le novità di marzo

Mediaset Premium, la piattaforma di Mediaset sul digitale terrestre, ha in serbo diverse novità per i suoi abbonati nel mese di marzo. Il palinsesto predisposto punta ad accontentare un numero elevato di persone: sono infatti disponibili episodi inediti di diverse serie TV e film, suddivisi tra prime visioni e pellicole che un amante di cinema desidera sempre rivedere nel proprio tempo libero. Sembra quindi difficile non riuscire a trovare qualcosa di proprio gradimento.

A marzo 2017 la seconda stagione di "Mr. Robot" su Mediaset Premium

Negli ultimi tempi le esigenze del pubblico televisivo sono profondamente cambiate e sono sempre di più gli utenti alla ricerca di contenuti variegati e in grado di soddisfare le passioni di ognuno. Chi manifesta questa esigenza può contare sulla ricca programmazione proposta da Mediaset Premium, la pay TV dell’azienda di Cologno Monzese che ha predisposto un palinsesto con numerose novità per il periodo di marzo 2017.

Gli appassionati di TV alla continua ricerca di contenuti interessanti da gustare nel tempo libero hanno la possibilità di scegliere tra quanto propongono la pay TV e la TV in streaming. Entrambe hanno predisposto una serie di opzioni tematiche adatte a soddisfare le esigenze di una platea variegata. Cliccando sul link di seguito puoi saperne di più:

Confronta le offerte TV

Mediaset Premium: le novità per chi ama le serie TV

Da sempre Mediaset Premium dedica una particolare attenzione agli appassionati di serie TV, un genere che cattura l’interesse di molteplici persone grazie alla capacità di coinvolgere il telespettatore di puntata in puntata. Spesso inoltre diventa quasi naturale identificarsi con i vari personaggi.

A partire dal 1° giorno del mese saranno trasmessi gli episodi inediti della seconda stagione di “Chicago Med”, le cui storie sono ambientate in un ospedale di Chicago, Gaffney Chicago Medical Center, dove i medici che vi operano sono alle prese con malattie gravi da risolvere e pazienti tutt’altro che semplici da gestire. A coordinare la struttura è Sharon Goodwin, che è spesso costretta anche a rendere conto alla stampa dei vari casi di cui si occupa insieme alla sua equipe.

Si prosegue poi dal 6 marzo con “The Carmichael Show”, ispirata alla vita del comico Jerrod Carmichael e ai suoi rapporti non convenzionali con parenti e fidanzata. Proposte ormai consolidate ma che continuano a stupire il pubblico sono invece “30 Rock” e “The Middle”, giunte alla settima e all’ottava stagione.

Una novità assoluta è invece in arrivo il 10 marzo: si tratta di “The Detour”, in cui a essere protagonista è una famiglia che decide di raggiungere la meta delle loro vacanze in auto. Non tutto andrà però come avevano previsto.

A fine mese il palinsesto si arricchirà invece di due telefilm che al loro esordio hanno soddisfatto gli utenti, ovvero “Angie Tribeca” e “Mr. Robot”. La prima racconta di una detective della polizia di Los Angeles impegnata a catturare criminali pericolosi, mentre nell’altra tutto ruota attorno ad Elliot, un giovane che tratta gli altri come un hacker.

Mediaset Premium: titoli da non perdere per chi ama il cinema

Novità interessanti nel terzo mese dell’anno sono previste anche per chi ama il cinema.

Cast stellare con attori del calibro di Tinda Swinton, Ralph Fiennes e Dakota Johnson per “A bigger splash”(2 marzo), storia ambientata nell’isola di Pantelleria dove si trova per un periodo di vacanza la cantante Marianne Lane insieme al compagno Paul. La loro tranquillità sarà però sconvolta dall’arrivo di Harry, produttore discografico ed ex della donna, che inizierà a provare una forte malinconia per un passato mai del tutto dimenticato.

Chi ama l’avventura apprezzerà certamente “Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick” (9 marzo), con Chris Hemsworth e la regia di Ron Howard.

Un mix tra horror e politica caratterizza “La notte del giudizio – Election Year” (16 marzo), terzo film della saga diretta da James DeMonaco, che ha letteralmente sbancato il botteghino.

Risate e divertimento sono invece gli elementi salienti di “Un poliziotto ancora in prova” (30 marzo), in cui il poliziotto Ben è costretto a partire con il cognato per fermare alcuni trafficanti pericolosi.

Mediaset Premium: altri appuntamenti interessanti a marzo 2017

La programmazione di Mediaset Premium comprende periodicamente anche speciali dedicati a temi specifici che possono accontentare anche i più esigenti. Da segnalare, ad esempio, lo “Speciale Bud & Terence”, in onda dal 25 al 31 marzo su Premium Cinema HD 2, un’opportunità per rivedere i più celebri film che hanno avuto per protagonista i due attori.

Interessanti anche le proposte di Premium Cinema Comedy, il canale adatto per chi desidera divertirsi quando si mette davanti allo schermo. In questo nuovo mese sarà possibile contare su “Squadra antiscippo”, “Delitto al ristorante cinese”, “Delitto sull’autostrada” e “Delitto in Formula Uno”.

I più nostalgici troveranno invece soddisfazione con il palinsesto proposto da Studio Universal. Tra le pellicole che saranno trasmesse ci sono “Nemiche amiche” con Susan Sarandon e Julia Roberts, “Homicide”, “Fa’ la cosa giusta”, “Il dottor Zivago”, “I predatori dell’arca perduta”, “50 volte il primo bacio”, “Indiana Jones e il tempio maledetto”, “La famiglia Addams”, “Cantando sotto la pioggia”, “Rebecca – La prima moglie” e “Se solo fosse vero”.

Una pellicola può essere inoltre l’emozione per desidera vivere le emozioni che solo l’amore è in grado di regalare. Questo obiettivo potrà essere raggiunto con i titoli presenti nella programmazione di Premium Cinema Emotion. Tra questi, consigliamo “Diana – La storia segreta di Lady D”, “Elizabeth – The Golden Age”, “Due settimane per innamorarsi”, “Sapori e dissapori”, “La lettera scarlatta”, “Possession – Una storia romantica”, “Donne, regole e…tanti guai”, “Qualcosa di personale”, “I tre giorni del condor”, “Due padri di troppo”, “Quello che so sull’amore” e “Autumn in New York”.

I contenuti che saranno visibili sui canali Mediaset Premium nel mese di marzo 2017 sono quindi particolarmente variegati e adatti a soddisfare i gusti di tutti gli abbonati.

Commenti Facebook: