Mediaset Premium informazioni

Mediaset Premium dà informazioni costanti ai propri abbonati attraverso un servizio di assistenza online, ma ovviamente non mancano i numeri da contattare telefonicamente per chi ha un problema tecnico o necessita di sapere come fare per estendere o modificare i pacchetti a cui si è aderito. L’Area Clienti sul sito ufficiale è particolarmente completa e permette di gestire il proprio abbonamento in autonomia.

Mediaset Premium chiarisce ogni dubbio degli abbonati per telefono o web

Quando si sceglie di abbonarsi a una pay tv si ha la necessità di avere un supporto più o meno costante per risolvere eventuali dubbi o problemi che possono sorgere. Anche Mediaset Premium dà informazioni agli utenti in diversi modi in modo tale che non possano mai sentirsi soli. Oltre al servizio di assistenza online, che permette di risolvere ogni tipo di dubbio e di gestire in maniera autonoma il proprio profilo, si possono utilizzare i numeri telefonici da contattare per chiarire i dubbi per ogni tipo di necessità.

Le prime informazioni potranno essere ottenute attraverso l’Area Clienti presente sul sito ufficiale del gruppo dove ogni abbonato ha la possibilità di registrarsi in modo tale da poter reperire ogni volta che ci si collega il proprio storico e capire come risolvere eventuali problemi in cui ci si può imbattere. Da questa pagina è possibile ricaricare la propria tessera e inserire i propri dati attraverso la modulistica presente online che consente di venire a conoscenza di eventuali offerte o promozioni che periodicamente la piattaforma di Cologno Monzese realizza.

Accedendo a questa sezione è inoltre possibile entrare nell’area dedicata alle FAQ, ovvero le domande più frequenti che ogni utente vorrebbe compiere in riferimento al proprio abbonamento. Non manca inoltre una Guida ai Programmi Mediaset Premium. Sempre sul sito è presente il servizio Premium Risolve che, utilizzando un programma di risposte e domande istantaneo, aiuta a trovare la soluzione giusta per difficoltà nell’utilizzo del decoder o della CAM. Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed è gratuito.

Numeri telefonici gratuiti e a pagamento

Per chi ha la necessità di esporre un problema attraverso il dialogo con un operatore sono disponibili diversi numeri che la società di Piersilvio Berlusconi ha pensato per ogni tipo di esigenza. I numeri verdi da contattare principalmente per attivare e ricaricare la tessera Mediaset Premium, comprare offerte prepagate e acquistare nuovi pacchetti tv inerenti a Premium Calcio e Premium Cinema sono:

  • 800 303 404 (esclusivamente per telefoni fissi);
  • 02 37 045 045 (esclusivamente per telefoni cellulari).

Per chi ha la necessità di parlare con un operatore del call center può farlo dalle 8 alle 24 per tutti i giorni della settimana, compresi i festivi.

Sono disponibili inoltre numeri telefonici a pagamento che possono essere utilizzati per problemi specifici:

  • per assistenza decoder Premium: 800 303 800 dalle 9 alle 23 tutti i giorni della settimana;
  • per acquisto e assistenza Mediaset Premium: 199 309 309 dalle 9 alle 23, sette giorni su sette;
  •  per assistenza clienti locali pubblici: 199 393 595 oppure 199 303 505. Si tratta di un numero da chiamare se si gestisce un locale nel quale si vuole sia presente una tv con abbonamento a Mediaset Premium. Qui si riusciranno a scoprire tutte le condizioni per effettuare un abbonamento presso una struttura alberghiera oppure un bar o ristorante e si riceveranno precise spiegazioni riguardo a relativi regolamenti e spese da sostenere.

Il costo per usufruire di questa assistenza è di 3 centesimi al minuto più 7 centesimi di scatto alla risposta da telefono fisso. Utilizzando un cellulare si spenderanno 49 centesimi al minuto più 16 centesimi di scatto alla risposta. L’IVA è inclusa in entrambi i casi.

Numeri da contattare per problemi amministrativi

Può capitare di avere la necessità di parlare con un addetto Mediaset anche per problemi relativi al proprio abbonamento e in modo particolare per quanto riguarda costi dei pacchetti e fatturazione.

In questo caso è disponibile un servizio clienti per la regolarizzazione e la verifica di tutte le gestioni amministrative. Il numero attivo è 199 303 300 da consultare tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Gli utenti avranno quindi la possibilità di ricevere chiarimenti relativi agli aspetti burocratici che regolano un abbonamento, ma potranno anche porre domande di tipo amministrativo e legale che possono sorgere nel corso del tempo per quanto riguarda pagamenti in corso e fatture. Il prezzo di questo servizio è sempre di 3 centesimi al minuto più 7 centesimi di scatto alla risposta da rete fissa e di 49 centesimi al minuto più 16 centesimi di scatto alla risposta da apparecchio mobile con IVA inclusa nel prezzo.

Mediaset Premium dà quindi informazioni in ogni ambito e si mette a disposizione degli abbonati per chiarire ogni dubbio possa sorgere nel corso della propria esperienza da cliente del digitale terrestre.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: