Mediaset Premium e Sky: canali vetrina in onda da oggi

A partire dalla giornata di oggi prende il via la partnership tra Sky e Mediaset con il debutto dei tre canali Sky Vetrina per gli abbonati Mediaset Premium che rappresenteranno, di fatto, un antipasto della futura offerta di Sky per il digitale terrestre in arrivo nelle prossime settimane. Ecco tutti i dettagli.

Ecco i primi dettagli dell'offerta di Sky per il digitale terrestre con Premium

Con l’annuncio della partnership con Mediaset, Sky ha iniziato a preparare la sua futura offerta per il digitale terrestre. Nel frattempo, a partire da oggi, saranno disponibili tre canali Sky Vetrina per gli abbonati Mediaset Premium. Questi canali resteranno attivi sino al prossimo 3 giugno e rappresenteranno, di fatto, un vero e proprio antipasto di quella che sarà la futura offerta della tv satellitare per il digitale terrestre.

La nuova offerta di Sky per il digitale terrestre prevede il canale Sky Uno Vetrina in definizione standard, disponibile al numero 318 della numerazione LCN, il canale Sky Sport Vetrina, disponibile al 374, e la sua versione in HD, raggiungibile al canale 379 con una TV o un decoder HD. La programmazione dei canali includerà i migliori programmi disponibili per gli abbonati Sky.

Si tratta di una vera e propria preview di quella che sarà l’offerta di Sky per il digitale terrestre su cui, al momento, vi sono ancora molti dubbi in merito alla composizione.Scopri le migliori offerte di Sky

Offerta Sky sul digitale terrestre: da giugno con Mediaset Premium

Con l’arrivo dei canali Sky Vetrina cresce l’attesa per quella che sarà l’offerta completa di Sky per il digitale terrestre che, come emerso in queste ore, verrà gestita dal punto di vista tecnico ed operatore direttamente da Premium. Sarà, infatti, necessaria la card di Premium per poter accedere ai canali Sky.

Restano ancora dubbi sulle forme di sottoscrizione all’offerta che potrebbe essere disponibile come abbonamento acquistabile dal sito Sky o come opzione aggiuntiva per le offerte di Mediaset Premium. Al momento le due aziende non si sono ancora espresse in merito a questo aspetto. Sky, probabilmente, è ancora al lavoro per stabilire i dettagli della sua offerta completa per il digitale terrestre che, come detto, arriverà a giugno. Continuate a seguirci per saperne di più.

Commenti Facebook: