Mediaset Premium attivazione tessera

Effettuare l’attivazione della tessera Mediaset Premium è davvero molto semplice e veloce e permette di fruire già pochi minuti dopo l’acquisto della qualità dei contenuti del digitale terrestre. La tessera Premium Ricarica ha inoltre il vantaggio di non avere alcun vincolo legato a contratti o rinnovi ed è possibile inoltre portarla sempre con sé per gustare i propri programmi preferiti ovunque ci si trovi.

Attivare la tessera Mediaset Premium è facile e veloce

L’attivazione della tessera Mediaset Premium è un passaggio fondamentale, ma allo stesso tempo facile da compiere, per chi vuole iniziare a godere dell’offerta del digitale terrestre che a breve diventerà ancora più ricca grazie all’acquisizione in esclusiva della Champions League e dei diritti accessori della Serie A che consentirà di vedere le immagini all’interno degli spogliatoi e le interviste ai protagonisti.

I vantaggi dell’attivazione tessera Mediaset Premium Ricarica sono diversi:

  • è FACILE: la attivi con pochi semplici passaggi;
  • è IMMEDIATA: vedi da subito tutto lo spettacolo di Premium;
  • è FLESSIBILE: la ricarichi quando e dove vuoi;
  • è SENZA VINCOLI: non sei legato da alcun contratto o rinnovo automatico e puoi portarla ovunque vuoi per vedere i tuoi programmi preferiti anche quando sei lontano da casa.

La tessera Premium Ricarica ha il costo di 29 euro e include la possibilità di visione per 15 giorni di tutti gli ambiti coperti dalla programmazione del digitale terrestre:

  • CALCIO: tutte le partite delle squadre di Serie A Premium, le grandi sfide della Serie B (dalla nuova stagione per tre anni il campionato cadetto sarà un’esclusiva di Sky) e tanti approfondimenti sul mondo del calcio. Il digitale terrestre può certamente contare su meno contenuti rispetto alla “rivale” Sky, ma punta ad approfondire il meglio possibile ogni evento prima e dopo ogni partita con la possibilità di rendere ancora più importante il servizio offerto. Nella prossima stagione calcistica, infatti, con l’arrivo in esclusiva della Champions League e l’acquisizione dei diritti accessori della Serie A, ovvero le immagini all’interno degli spogliatoi e la priorità nelle interviste ai protagonisti, il pubblico potrà apprezzare meglio la proposta.
  • CINEMA: fino a novecento film al mese di ogni genere in modo tale da poter accontentare un pubblico il più possibile variegato. Si passa dai nuovi titoli a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale fino a quelli che sono entrati di diritto nella storia del cinema;
  • SERIE & DOC: in esclusiva per te oltre 1.000 episodi al mese delle Serie TV più amate e i documentari più avvincenti;
  • PREMIUM PLAY: il servizio On Demand della tv di Murdoch che permette a ogni utente di costruire una programmazione il più possibile personalizzata.

Come funziona la tessera Premium Ricarica

Attivare la tessera è davvero molto semplice e veloce: basta seguire le istruzioni che trovi all’interno della confezione al momento dell’acquisto e già dopo pochi minuti potrai iniziare a vedere la qualità dei contenuti offerti dalla tv di Piersilvio Berlusconi.

Non appena effettuata l’attivazione potrai godere subito dei 15 giorni di visione di Calcio, Sport, Cinema, Serie&Doc e scoprire le potenzialità del servizio Premium Play.

Al termine di questo periodo potrai decidere come muoverti e avrai quindi due possibilità:

  • acquistare una delle offerte prepagate di Premium Ricarica scegliendo tra i pacchetti che meglio si adattano ai tuoi gusti e di mantenerli attivi per il periodo che preferisci;
  • aderire all’offerta Premium Abbonamento dove non mancano mai le novità e le offerte da non perdere.

Non attendere la scadenza dei quindici giorni di visione compresi nel prezzo è però ancora più conveniente: se acquisti un pacchetto prepagato prima verrà scontato il valore relativo ai giorni di diritti non goduti. Importante ricordare però che il rimborso non si applica in caso di acquisto del Pacchetto Bambini, Pass Europa League e tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese.

Come acquistare la tessera

Entrare in possesso di una tessera Premium Ricarica sarà davvero molto semplice e potrai scegliere tra varie modalità:

  • accedere al sito ufficiale di Mediaset Premium e selezionare la voce “Acquista online”;
  • recarti nei negozi di TV ed elettronica, ipermercati, supermercati e centri commerciali;
  • nei punti SisalPay abilitati, ovvero ricevitorie, cartolerie, edicole, bar e tabaccherie.

L’attivazione della tessera Mediaset Premium dovrebbe avvenire in genere entro quindici minuti, nel caso in cui la procedura non dovesse andare a buon fine e non si riceve il messaggio di benvenuto è consigliabile ripetere l’operazione e registrare nuovamente la tessera.

Aderire alle offerte in abbonamento del digitale terrestre è ancora più conveniente e permette di poter gustare i contenuti senza scadenza. Per informazioni sui pacchetti disponibili puoi cliccare sul bottone verde qui in basso:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Commenti Facebook: