Maximo Ibarra è il nuovo amministratore delegato di Wind

La compagnia telefonica Wind ha presentato qualche giorno fa il nuovo amministratore delegato della società: si tratta di Maximo Ibarra, ex direttore della Business Unit Consumer della compagnia e membro del Management Board di VimpelCom. Ibarra ha commentato la scelta aziendale definendosi “lieto di essere diventato ad in un momento così significativo dal punto di vista della competizione”.

Il nuovo amministratore delegato ha anche aggiunto che “la nostra ambizione è quella di diventare l’operatore numero uno nel mercato Consumer in Italia e di crescere velocemente nel segmento Corporate. Siamo sulla strada giusta per raggiungere questi obiettivi”.

Ibarra ha fatto sapere, inoltre, che la società investirà maggiormente nei prossimi mesi nel settore dell’Internet mobile e nell’LTE, la nuova generazione di reti mobili, in arrivo anche nel nostro paese.

L’arrivo di Maximo Ibarra, quindi, non cambia le priorità di Wind ma, anzi, le conferma ancora una volta: maggiore interesse verso le reti dati mobili e un rinnovamento delle infrastrutture per accogliere adeguatamente il 4G, senza dimenticare, ovviamente, l’offerta tariffaria, sempre più competitiva e aggressiva rispetto agli altri operatori leader del mercato.

Commenti Facebook: