Matrimonio a prima vista Italia: come seguire la puntata speciale su Sky

“Matrimonio a prima vista Italia” è stata una delle trasmissioni più seguite e discusse sui social nell’ultimo periodo, anche se le tre coppie che hanno deciso di prendere parte a questo esperimento sociale hanno poi optato per il divorzio. Nella puntata speciale in onda stasera a partire dalle 21.10 su Sky Uno avremo così la possibilità di scoprire alcuni dialoghi inediti tra gli sposi e vedere immagini girate dai protagonisti con una piccola telecamera affidata loro durante questa avventura.

"Matrimonio a prima vista" torna stasera con una puntata speciale

“Matrimonio a prima vista Italia” può essere considerato certamente un successo non solo per il gradimento mostrato dal pubblico, ma anche per le numerose discussioni sui social network dedicate alle varie coppie. Vogliamo così indicarvi come seguire la puntata speciale in onda stasera, giovedì 16 giugno, su Sky Uno a partire dalle 21.10 in cui scopriremo alcuni retroscena legati ai sei partecipanti e se qualcuno di loro ha deciso di riavvicinarsi dopo avere firmato il divorzio.

Se ami seguire programmi di intrattenimento e serie TV Sky offre una proposta ricca e variegata in ogni periodo dell’anno. In questo periodo chi sottoscrive un contratto online può ricevere in omaggio una TV Philips 22”. Per maggiori informazioni su pacchetti e costi puoi consultare periodicamente il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

“Matrimonio a prima vista Italia”: le tre coppie

Sono state tre le coppie che hanno deciso di prendere parte alla prima edizione di “Matrimonio a prima vista Italia“, ma tutte, dopo cinque settimane di nozze, hanno optato per il divorzio, anche se le tre donne si erano dette propense a proseguire il rapporto.

I due giovani a cui il pubblico si è più affezionato sono stati certamente Alessandra e Andrea: la trentenne bresciana ha lasciato tutto, lavoro compreso, per trasferirsi a Roma al fianco del marito, ma per un periodo hanno vissuto separati per decisione di lui. La giovane è sembrata sinceramente innamorata ed è scoppiata a piangere quando ha capito mantenere la fede al dito era impossibile.

Annalisa e Fabrizio, invece, hanno faticato sin da subito ad andare d’accordo, non solo per le loro origini diverse (lui del nord e lei del sud), ma anche per la profonda differenza d’età (15 anni) e per la scarsa voglia della pugliese di cercare un lavoro. Era quindi quasi inevitabile che le loro strade si separassero.

Lara e Marco, due coetanei milanesi ultratrentenni, sembravano destinati a proseguire nonostante alcune litigate non troppo leggere soprattutto per il carattere impetuoso ed esigente di lei, ma anche in questo caso l’esito è stato negativo.

“Matrimonio a prima vista Italia “: cosa vedremo nella puntata speciale

Per cercare di mantenere il massimo riserbo in vista della puntata speciale nessuno dei componenti delle tre coppie ha potuto rilasciare dichiarazioni, anche se il pubblico che ha seguito con passione il programma ha cercato qualche possibile anticipazione sui social network. Per quanto riguarda la situazione di Lara e Marco, in rete sono comparse alcune immagini in cui si vede la donna intenta a mangiare del formaggio, mentre l’uomo è seduto sul divano insieme a un gatto. Si tratta di uno degli animali dell’ex consorte che abbiamo visto nel format in onda su Sky?

Sono tanti invece i telespettatori che si sono affezionati ad Alessandra e Andrea e che hanno sperato fino all’ultimo che il trentenne avvocato romano dimostrasse di essere disposto ad appianare le divergenze e a tentare di costruire un rapporto duraturo. Lui, invece, le ha chiesto solamente di provare a frequentarsi, senza troppe aspettative, al di là delle telecamere. Sarà cambiato qualcosa dopo la fine della trasmissione?

Ben diverso sembra però il destino di Fabrizio e Annalisa, che sin da subito sono sembrati inconciliabili. La pugliese, infatti, secondo quanto trapela, sembra essersi messa l’anima in pace, ma anche in questo caso non si possono escludere a priori i colpi di scena.

“Matrimonio a prima vista Italia” punta quindi a stupire i telespettatori anche in questa puntata speciale in onda stasera su Sky e a questo punto non si può escludere la realizzazione a breve di una nuova edizione.

Commenti Facebook: