MasterChef, prove di sopravvivenza. Stasera su Sky Online

Nulla di paragonabile alle tragiche (o tragicomiche) disavventure degli sfortunati naufraghi di Canale 5, ma anche gli aspiranti chef del talent televisivo più in voga del momento dovranno dimostrare di sapersela cavare in situazioni difficili. L’ottava puntata di MasterChef, in onda su Sky e su Sky Online, promette infatti una prova esterna particolarmente insidiosa.

Masterchef
L'ospite per l'Invention Test sarà lo chef Antonino Cannavacciuolo

Prima, però, Nicolò, Stefano, Federica e gli altri superstiti dovranno passare indenni il severo giudizio di Antonino Cannavacciuolo, il bistellato chef del lussuoso Ristorante Hotel Villa Crespi che sarà l’ospite per l’Invention Test e ha già mostrato di non mandarle a dire a nessuno con Cucine da incubo.

L’esterna, invece, si terrà in una misteriosa località montana, a giudicare dalle immagini teaser diffuse da Sky. Quel che è certo è che gli aspiranti cuochi dovranno dimostrare di saper cucinare senza elettricità ed elettrodomestici, con comfort ridotto al minimo e nel bel mezzo del nulla. E per chi non si sa adattare, c’è ad attenderlo la ghigliottina del Pressure Test.
Vall’Intrattenimento di Sky Online
Questa sera MasterChef sarà visibile su Sky e sia in diretta che on demand su Sky Online: basta avere un ticket Intrattenimento, a 9,99 euro al mese e senza obbligo di rinnovo. E per chi vuole provare Cinema e Intrattenimento insieme, due settimane di accesso al catalogo costano solo 1 euro.

Commenti Facebook: