MasterChef, la finale dello scandalo: stasera su Sky Online

La vicenda è ormai nota a tutti: Striscia la Notizia ha svelato il vincitore della quarta edizione di MasterChef in anticipo di due giorni e ha sollevato perplessità su uno dei tre finalisti, Nicolò. Accuse prontamente smentite da Sky e da Magnolia (oltre che dallo stesso Nicolò), che con tutta probabilità passeranno a vie legali per tutelarsi contro la “soffiata” che ha rovinato la sorpresa a milioni di telespettatori.

Masterchef
Solo questa sera si saprà il nome del vincitore della quarta edizione

Vere o false che siano le indiscrezioni del programma di Antonio Ricci – riguardo al presunto stage di Nicolò nel ristorante milanese di Claudio Sadler, lo stesso patron ha smentito di averlo mai conosciuto, così come ha fatto il concorrente in un video pubblicato sul suo profilo Facebook – MasterChef è molto più dell’esito finale.
Vai a Sky Online Intrattenimento »
La finale del programma, che anche quest’anno ha fatto record d’ascolti, è tutta da seguire per assistere all’ultimo atto di una gara che ha visto sfidarsi i migliori cuochi amatoriali d’Italia: Stefano, Amelia e Nicolò, impegnati questa sera nelle ultime prove a colpi di Invention Test (ospite la chef Rosanna Marziale) e nella finalissima, dove nulla è ancora detto.

Per sapere chi sarà davvero il quarto MasterChef d’Italia non serve altro che collegarsi su Sky Online questa sera, in live streaming oppure on demand al termine della puntata, con un ticket Intrattenimento.

Commenti Facebook: