MasterChef Italia, con Enel Energia assisti in diretta alla finale

Sei un appassionato di MasterChef Italia? Con Enel Energia puoi assistere in diretta alla finale del programma, prevista per il 6 marzo 2014. Basta aderire ad un’offerta luce o gas di Enel entro il 5 marzo in uno dei Punti Enel aderenti all’iniziativa e riceverai subito e gratis l’invito per vivere la finale del famoso Cook Show. In più, con Enel risparmi oltre 300 euro sulle bollette.

finale masterchef, con enel assisti gratis
Vinci la finale di MasterChef gratis con Enel Energia

Se hai seguito MasterChef tutto quest’anno sicuramente ti piacerebbe assistere in diretta alla finale del 6 marzo 2014. Con Enel Energia puoi farlo gratis.

Basta attivare, entro il 5 marzo, una qualsiasi offerta energia elettrica o gas della compagnia presso uno dei Punto Enel aderenti all’iniziativa, e portare con te la bolletta attestante l’adesione ad una delle offerte. Così, riceverai subito i biglietti gratuiti per assistere in diretta alla finale di MasterChef prevista per il 6 marzo che verrà trasmessa dai Magazzini Generali di Milano.

I Punto Enel che aderiscono a quest’iniziativa sono:

  • Punto Enel di Milano, via Broletto 44
  • Punto Enel di Busto Arsizio, via Caprera n. 27
  • Punto Enel di Corsico, via Vittorini n. 4
  • Punto Enel di Monza, via Borgazzi n. 16/A
  • Punto Enel di Como, Viale Innocenzo XI n. 89
  • Punto Enel di Novara, via Domenico Maria Da Novara n. 13

Per saperne di più consulta il regolamento Enel Energia ti regala la finale di Masterchef.

Sei cliente Sky? Segui tutte le puntate di MasterChef ogni giovedì alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno.

Ancora non sei cliente Sky? Approfitta della promozione in corso e attiva un abbonamento Sky TV con Sky Sport, Sky Go, Sky On Demand e My Sky a 29,90 euro al mese anziché 33 euro. E in più, ricevi di regalo un Home Theater Philips attivando l’offerta entro il 3 Marzo.

Vai alle Offerte Sky

Con Enel Energia risparmi 300 euro su luce e gas

Attivare un’offerta luce o gas di Enel non è conveniente soltanto per assistere alla finale di MasterChef; più interessante ancora è che con questa compagnia una famiglia di 5 persone può tagliare le bollette luce e gas di oltre 310 euro all’anno.

Parliamo della tariffa E-Light di Enel Energia per la luce e il gas, che prevede anche il prezzo bloccato per un anno e l’attivazione gratuita ed online.

In più, attivando un’offerta Enel è possibile attivare e gestire la fornitura direttamente sul web e ricevere la bolletta al tuo indirizzo e-mail.

Scopri E-Light Gas

Quest’offerta è valida fino al 4 marzo 2014.

Con il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile trovare facilmente le offerte luce e gas che meglio rispondono alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe Gas

 

Commenti Facebook: