MasterChef 3, la finale sarà trasmessa in diretta il 6 marzo da Sky Uno

La terza edizione di MasterChef Italia si appresta alla conclusione e può essere già considerato come uno dei maggiori successi dell’anno di Sky con ascolti davvero incredibili. 

Sky
La finale di MasterChef 3 Italia sarà trasmessa in diretta Tv da Sky Uno

Dopo l’eliminazione di Rachida, una delle principali attrazioni del programma che vede impegnati i giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri Joe Bastianich, giovedì 27 febbraio ci saranno le attesissime semifinali che vedranno i quattro concorrenti rimasti in gara, Almo, Enrica, Salvatore e Federico, sfidarsi per conquistare l’ambita finale che si disputerà il prossimo 6 di marzo.

La finale di MasterChef 3 sarà, senza dubbio, uno degli appuntamenti più attesi delle prossime settimane su Sky. Per la prima volta nella storia dell’edizione italiana di MasterChef, la puntata finale sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Uno. Ricordiamo che il vincitore del programma avrà l’opportunità di pubblicare il proprio libro di ricette con RCS Rizzoli e riceverà il premio di 100 mila Euro in gettoni d’oro. 

Vai alle offerte Sky

La terza stagione di MasterChef Italia è stata per Sky un vero e proprio successo d’ascolti che hanno raggiunto, nelle ultime puntate, vette impensabili ad inizio stagione arrivando a superare, nella puntata del 13 febbraio, il milione  e trecentomila spettatori e il 4% di share. Ascolti enormi per il canale satellitare Sky Uno disponibile sul canale 108 di Sky.

Commenti Facebook: