MasterChef 3 Italia torna su Sky Uno con la semifinale questa sera alle 21.10

Questa sera giovedì 27 febbraio torna in onda con le attesissime semifinali la terza edizione di MasterChef Italia dalle 21.10 su Sky Uno, canale 108 di Sky

Sky
Questa sera alle 21.10 su Sky Uno torna MasterChef 3 Italia

Dalla puntata di oggi usciranno i tre aspiranti chef che si contenderanno la vittoria finale durante la finale di giovedì 6 marzo prossimo che già promette di essere uno degli eventi televisivi dell’anno. Non mancheranno naturalmente i tre giudici Carlo CraccoBruno Barbieri e Joe Bastianich.

I quattro concorrenti del programma Sky  si sfideranno prima nella prova della Mystery Box che, per l’occasione, vedrà la partecipazione di due illustri ospiti, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich, che saranno i giudici, insieme a Bruno Barbieri della prima edizione di Junior Masterchef . Il vincitore della gara riceverà un vantaggio fondamentale in vista della sfida finale dell’Invention Test.

Infine per la prova in esterna, i concorrenti saranno chiamati a cucinare in uno dei sette ristoranti italiani con tre stelle Michelin, ovvero il Ristorante Piazza Duomo di Alba. A giudicare il lavoro dei concorrenti di MasterChef Italia, e decretare il migliore, ci sarà lo chef, padrone di casa nel Ristorante Piazza Duomo di Alba, Enrico Crippa.

Vai alle offerte Sky

Ricordiamo, ancora una volta, che l’appuntamento con la semifinale di MasterChef Itali terza edizione è fissato per questa sera 27 febbraio alle ore 21.10 su Sky Uno, canale 108 di Sky Italia.

 

Commenti Facebook: