MasterChef 3 Italia, questa sera la finale in diretta TV su Sky Uno

Questa sera, giovedì 6 marzo 2014, andrà in onda, in diretta tv su Sky Uno, l’ultima puntata di MasterChef 3 Italia da cui uscirà il vincitore.

Sky
Questa sera su Sky Uno sarà trasmessa la finale di MasterChef

Il programma, che per la prima volta sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky, vedrà come al solito la presenza dei tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. I concorrenti rimasti in gara sono tre: Almo Bibolotti, albergatore di Bari, Enrica Della Martira, agente di commercio di Firenze, e Federico Ferrero, medico torinese. Il vincitore, che sarà scelto dai tre giudici del programma, si aggiudicherà un premio di 100.000 euro in gettoni d’oro ed avrà l’opportunità di pubblicare un libro di ricette con RCS Rizzoli.

L’ultima puntata di MasterChef Italia avrà inizio con la Mystery Box a cui seguirà l’Invention test. Da queste due prove saranno selezionati i due finalisti del programma che si contenderanno il titolo di MasterChef nel corso della prova finale che porterà i concorrenti a dover preparare un menu completo, dall’antipasto al dolce, da sottoporre ai giudici che decreteranno il vincitore.
Vai alle offerte Sky
L’appuntamento con l’ultima puntata della terza edizione di MasterChef Italia è, quindi, fissato per questa sera in diretta TV alle 21.10 come al solito su Sky Uno, canale 108 dell’offerta Sky.

Commenti Facebook: