MasterChef 3, il vincitore è il medico Federico

E’ Federico Ferrero, medico nutrizionista torinese, il vincitore della terza edizione di MasterChef Italia la cui finale è andata in onda ieri sera su Sky Uno. 

Sky
Masterchef 3 si conclude con la vittoria del torinese Federico

La finale di MasterChef, trasmessa per la prima volta in diretta TV su Sky, ha visto i tre giudici del programma,  Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, premiare l’operatore del medico Federico che ha superato i due rivali Almo ed Enrica. Per Federico, che prima di partecipare non conosceva nemmeno l’esistenza del talent show, ci sono 100 mila euro in gettoni d’oro di premio e la possibilità di pubblicare un libro con le sue migliori ricette con Rizzoli.

L’ultimo appuntamento della terza edizione di MasterChef ha avuto inizio con le prove della Mystery Box e dell‘Invention Test per poi concludersi con la prova finale che ha portato Federico e Almo a dover realizzare un menu completo, dall’antipasto al dessert. I due finalisti hanno scelto come aiuto Chef due donne, rispettivamente, Eleonora e Enrica.
Vai alle offerte Sky
La terza edizione di MasterChef Italia arriva cosi alla conclusione dopo tantissime settimane che hanno attirato l’interesse di tutto il paese che ha premiato il programma con ascolti straordinari, soprattutto in rapporto al canale di trasmissione, Sky Uno. Ora è già tempo di pensare alla prossima edizione di MasterChef che, possiamo star certi, non si fermerà qui.

Commenti Facebook: