Maratona Shake di Vodafone con Amici

Per  il terzo anno di fila, Vodafone Italia è partner dello show televisivo Amici e presenta una particolare iniziativa rivolta ai clienti con meno di 30 anni, Amici Vodafone Shake. Ecco tutti i dettagli di questa nuova iniziativa svelata oggi dall’operatore di telefonia che va a riproporre lo stretto legame tra Vodafone e il talent show di riferimento della TV italiana. 

Torna anche quest'anno la partnership tra Vodafone e Amici

La novità presentata quest’anno da Vodafone per celebrare la partnership con il talent show Amici è rappresentata dal concorso Shakethon, una maratona di “Shake” che vedrà coinvolti tutti i clienti under 30 di Vodafone. Per partecipare al concorso è necessario scaricare l’app MyVodafone, l’applicazione ufficiale dell’operatore di telefonia mobile, sul proprio smartphone e recarsi nella sezione “Shake” per aggiungere Giga alla propria offerta “shakerando” lo smartphone.
Scopri i vantaggi della fibra Vodafone

Tutti i Giga “shakerati” tra il 14 gennaio ed il prossimo 1 aprile 2017 andranno a finire in un grande contatore, consultabile direttamente dall’app MyVodafone. Al raggiungimento dei 500 mila Giga shakerati, un allievo della scuola di Amici, selezionato dalla giuria tecnica, vincerà la partecipazione ad un progetto formativo di perfezionamento artistico. A poter vincere sarò anche un cliente della Vodafone Shake Community.Il concorso mette in palio, infatti, per un cliente under 30 un progetto formativo a sua scelta, assegnato sulla base di un’estrazione finale. Il montepremi complessivo del concorso è pari a un massimo di 70 mila euro.

Come già avvenuto nelle passate edizioni, Vodafone Italia è presente all’interno della scuola di Amici con la Sala Relax Vodafone Shake. Gli allievi di Amici avranno a loro disposizione smartphone a brand Vodafone che verranno utilizzati per interagire tra loro e con i loro professori.
Scopri le tariffe Vodafone per smartphone

Vodafone Shake: i dettagli

Vodafone Shake è la prima iniziativa sul mercato della telefonia mobile che consente ai clienti under 30 di aggiungere minuti, SMS e Giga alla propria tariffa a partire da 1 Euro in più rispetto al canone della tariffa stessa. Con Vodafone Shake, i clienti under 30 non resteranno mai senza minuti, SMS o Giga ed avranno la possibilità di personalizzare in modo semplice ed immediato il proprio profilo tariffario, plasmandolo sulle proprie necessità.

Tutti i dettagli su Vodafone Shake e sulle altre tariffe dell’operatore per smartphone sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone.

Commenti Facebook: