Manutenzione nella notte tra venerdi e sabato per i siti e i servizi TIM

Importante informazione di servizio da parte di TIM: la compagnia telefonica mobile nazionale ha fatto sapere che, a partire dalle ore 23 di venerdi e fino a sabato 24 agosto non sarà possibile utilizzare i diversi servizi online messi a disposizione per gli utenti. Il motivo è legato ad un’operazione di manutenzione sui vari siti targati TIM.

Scopri le tariffe TIM

Più precisamente, nella notte tra venerdì e sabato non sarà possibile utilizzare:

  • www.tim.it;
  • www.timinternet.it;
  • Area Clienti TIM;
  • App 119;
  • TIM Cloud.

Questo significa che diverse operazioni, come la ricarica online, l’acquisto dei prodotti tramite lo shop o la gestione della propria offerta telefonica non saranno raggiungibili fino alla conclusione della manutenzione.

Ovviamente si potranno utilizzare i servizi via telefono (come il 119 o il 40916) e se si ha necessità di ricaricare via Internet il proprio numero TIM sarà possibile farlo attraverso la pagina ufficiale Facebook dell’operatore. Dal social network, inoltre, potrete restare aggiornati sullo stato dei lavori e sapere in tempo reale quando tutto tornerà alla normalità.

La compagnia si scusa per il disagio e sul comunicato ufficiale segnala i contatti per l’assistenza attraverso il Twitter Team, attivo dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 22 e il fine settimana dalle 10 alle 20. In alternativa sarà possibile recarsi presso un negozio TIM.

Commenti Facebook: