di

Manca poco per abbonarsi a Sky e approfittare dell'Home Theatre in regalo

E' in scadenza la promozione Sky  che consente a tutti i nuovi abbonati  di ricevere in regalo l'Home Theatre di Philips. A questo Sky aggiunge un canone mensile scontato rispetto al prezzo di listino. Hai tempo fino alle 23.59 di domani 28 Aprile!

Manca poco per abbonarsi a Sky e approfittare dell'Home Theatre in regalo

In regalo per i nuovi abbonati, l’ Home Cinema Philips HTD3510, una tecnologia che offre unesperienza unica grazie al potente audio surround da 300 W e riproduzione di DVD con upscaling video a 1080p tramite HDMI per immagini di qualità analoga a quella HD. La potenza di 300 W RMS consente di riprodurre filmati e musica con un audio eccezionale. Grazie al Dolby Digital potrai vivere la più entusiasmante esperienza cinematografica.

Il dispositivo possiede la certificazione DivX Ultra per una riproduzione video DivX avanzata, una funzione EasyLink per controllare tutti i dispositivi HDMI CEC con un unico telecomando e HDMI per filmati ad alta definizione.

In più, l’Home Theatre è dotato da ingresso audio per collegare tuttii i lettori MP3, e riproduce DVD, VCD, CD e dispositivi USB.

I nuovi abbonati possono riceverlo con qualsiasi pacchetto Sky, dal base a quello completo di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. 
Per ricevere in regalo l’Home Theatre bisogna attivare un nuovo abbonamento Sky esclusivamente ONLINE entro il 28 aprile 2014, solo su alcuni canali  come il portale SosTariffe.it.

Commenti Facebook: