Mai più senza Internet con Internet Box di Wind

Trovarsi a metà del mese avendo già esaurito il proprio traffico Internet su smartphone: un'eventualità che spaventa chiunque si colleghi alla Rete con una certa regolarità, ma che i clienti Wind da almeno un anno con offerte All Inclusive o Noi non rischiano di dover affrontare.

Mai più senza Internet con Internet Box di Wind

Tutto grazie a Internet Box, che per 24 euro dà diritto a un anno con 1 GB di traffico Internet al mese, superato il quale si potrà continuare alla velocità ridotta di 32 kb ma senza costi aggiuntivi.

La promozione è valida fino all’8 febbraio 2015 per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno con attivo o un’offerta All Inclusive o Noi o una delle offerte con minuti inclusi, eccezion fatta per Noi Tutti International e Noi 2. Se al momento dell’attivazione si ha un’opzione non compatibile, questa verrà disattivata automaticamente e sarà possibile iniziare a usare da subito la nuova offerta (l’eventuale bonus residuo non sarà più disponibile).
Confronta le offerte Wind »
Per attivare Internet Box si può passare dal sito, dallo smartphone (grazie all’App MyWind) oppure presso uno dei negozi Wind. L’attivazione dell’offerta e l’addebito contestuale del costo mensile verranno confermati tramite un SMS. Il traffico Internet consumato per il mese può essere visualizzato tramite l’app MyWind, l’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Scopri All Digital »