Mai più senza Internet con Internet Box di Wind

Trovarsi a metà del mese avendo già esaurito il proprio traffico Internet su smartphone: un’eventualità che spaventa chiunque si colleghi alla Rete con una certa regolarità, ma che i clienti Wind da almeno un anno con offerte All Inclusive o Noi non rischiano di dover affrontare.

Internet-vacanza
1 gigabyte al mese per 1 anno a 24 euro per i clienti Wind

Tutto grazie a Internet Box, che per 24 euro dà diritto a un anno con 1 GB di traffico Internet al mese, superato il quale si potrà continuare alla velocità ridotta di 32 kb ma senza costi aggiuntivi.

La promozione è valida fino all’8 febbraio 2015 per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno con attivo o un’offerta All Inclusive o Noi o una delle offerte con minuti inclusi, eccezion fatta per Noi Tutti International e Noi 2. Se al momento dell’attivazione si ha un’opzione non compatibile, questa verrà disattivata automaticamente e sarà possibile iniziare a usare da subito la nuova offerta (l’eventuale bonus residuo non sarà più disponibile).
Confronta le offerte Wind
Per attivare Internet Box si può passare dal sito, dallo smartphone (grazie all’App MyWind) oppure presso uno dei negozi Wind. L’attivazione dell’offerta e l’addebito contestuale del costo mensile verranno confermati tramite un SMS. Il traffico Internet consumato per il mese può essere visualizzato tramite l’app MyWind, l’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Scopri All Digital

Commenti Facebook: