La compagnia fornitrice di energia elettrica e gas naturale E.ON ha appena lanciato un concorso che mette in palio il meglio della tecnologia Apple per i nuovi clienti E.ON.
Si tratta del concorso “L’Energia ti premia“, al quale si potrà partecipare attivando una delle offerte E.ON LuceClick, E.ON LuceClick Bioraria o E.ON GasClick entro il 13 luglio 2013.
Il premio consiste in un kit composto da un MacBook Pro 15’’ display retina, un iPad retina 16 GB WiFi e un iPhone5 16GB.
Per vincere questo premio, è sufficiente aderire ad una delle offerte indicate e si parteciperà automaticamente all’estrazione finale che si terrà entro il 15 ottobre 2013.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del concorso in questo link.
Vuoi sapere se E.ON è la compagnia che fa per te? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto le migliori tariffe energia elettrica e gas naturale per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.
Confronta Tariffe Energia Elettrica
Commenti Facebook: