MacBook Pro, iPad e iPhone 5 in regalo con le tariffe luce o gas di E.ON

Attivando una tariffa energia elettrica o gas naturale E.ON entro il 31 luglio è possibile vincere un kit formato da un MacBook Pro 15’’ display retina, un iPad retina 16 GB WiFi e un iPhone5 da 16 GB. Tutte e tre dispositivi compongono un unico premio, e la sua estrazione avverrà il 15 ottobre 2013. Per partecipare è sufficiente attivare una delle offerte E.ON LuceClick, E.ON LuceClick Bioraria o E.ON GasClick. Scopri tutti i dettagli del concorso “L’Energia ti premia” di E.ON.

Vai a E.ON LuceClick

La compagnia fornitrice di energia elettrica e gas naturale E.ON ha appena lanciato un concorso che mette in palio il meglio della tecnologia Apple per i nuovi clienti E.ON.

Si tratta del concorso “L’Energia ti premia“, al quale si potrà partecipare attivando una delle offerte E.ON LuceClick, E.ON LuceClick Bioraria o E.ON GasClick entro il 13 luglio 2013.

Il premio consiste in un kit composto da un MacBook Pro 15’’ display retina, un iPad retina 16 GB WiFi e un iPhone5 16GB.

Per vincere questo premio, è sufficiente aderire ad una delle offerte indicate e si parteciperà automaticamente all’estrazione finale che si terrà entro il 15 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del concorso in questo link.

Vuoi sapere se E.ON è la compagnia che fa per te? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto le migliori tariffe energia elettrica e gas naturale per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: