Lucky Ladies Sky

Appuntamento da stasera, mercoledì 3 giugno, alle 21.50 su Fox Life, canale della piattaforma Sky, dove andrà in onda la prima puntata di “Lacky Ladies”, un programma in dieci appuntamenti che racconterà la vita di sei signore ricche sfondate e all’avanguardia nel loro lavoro, che accompagneranno per mano il telespettatore nella Napoli bene.

"Lucky Ladies" ci racconta l'alta borghesia napoletana su Fox Life

Non mancano mai le novità per gli abbonati a una pay tv e così un appuntamento particolare sarà quello di  stasera dalle 21.50 con “Lucky Ladies”, in onda su Fox Life, canale 114 della piattaforma Sky dove i telespettatori avranno la possibilità di scoprire meglio la personalità dei napoletani, ricchi sempre di tante sfaccettature. Non si tratta comunque di una novità assoluta visto che hanno già avuto particolare successo format come la serie “Gomorra”, dove si parlava soprattutto della malavita della città partenopea, e il programma di Real Time “Il boss delle cerimonie” dove venivano raccontati una serie di matrimoni trash.

“Lucky Ladies” è prodotto da Fremantle Media e prevede dieci appuntamenti in cui si racconteranno vita e disavventure di sei signore napoletane ricche sfondate che trascorrono le giornate tra feste di beneficenza, party privati ed eventi “da country club”. Si tratta di una realtà che possono vivere ovviamente solo poche persone fortunate, ma che permette in modo divertente di fare un’immersione nella realtà dell’altissima borghesia napoletana caratterizzata da uno sfarzo più che eccessivo.

Le protagoniste del programma

Le sei donne che racconteranno la loro vita nel corso delle varie puntate si presentano come signore di classe e perfette padrone di casa nonché mamme e compagne affettuose. Tutte le protagoniste sono professioniste, laureate e realizzate anche in campo lavorativo.

Vedremo quindi Francesca Frendo, architetto quarantacinquenne con la passione dell’arte e dello shopping;  Flora Nappi, avvocato specialista in diritto di famiglia e campionessa di vela; Carla Travierso, ex modella e art delear che ama l’equitazione; Gabrielle Deleuze, anche lei ex modella e ora, a quarantotto anni, manager della moda; Annalaura Di Luggo, un tempo campionessa e oggi manager nel settore della nautica. Infine Alessandra Rubinacci, la voce narrante, titolare di un’importante maison e appassionata di tatuaggi.

Potranno vedere gli appuntamenti con “Lucky Ladies”, in onda ogni mercoledì sera su Fox Life, canale 114 di Sky, tutti gli abbonati al pacchetto base Sky TV, che attualmente costa 19,90 euro al mese per sempre e regala un Lumia 530 a tutti i nuovi clienti. Per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: