Luce e gas: scade domani l’offerta web di Enel per risparmiare 310 euro

Entro la mezzanotte di domani, 4 marzo, è ancora possibile approfittare dei prezzi luce e gas convenienti attualmente offerti da Enel Energia per la tariffa E-Light. Così, si può attivare una fornitura luce e gas con un risparmio che raggiunge, per una famiglia con 3 figli, ben 310 euro all’anno. L’offerta prevede inoltre il prezzo bloccato per un anno e l’attivazione gratuita ed online.

cambio nella bolletta della luce e la frequenza di fatturazione
Il governo modifica la bolletta elettrica e la fatturazione: la denuncia dei consumatori

Se state cercando alternative per tagliare le bollette della luce e il gas, avete tempo ancora per attivare una nuova tariffa energia elettrica e gas molto conveniente.

Parliamo di E-Light, l’offerta Enel disponibile sia per la luce che per il gas. Con questa tariffa una famiglia con tre figli può risparmiare circa 105 euro per la luce, e 203 euro per il gas, con un risparmio complessivo quindi che raggiunge i 310 euro all’anno.

E-Light Gas è la tariffa Enel per il gas che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo del gas (CCI) per 12 mesi. Con i prezzi attuali, consente un risparmio di 202,60 euro all’anno per il profilo sopramenzionato.

Scopri E-Light Gas

Anche E-Light di Enel per la luce prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) per 12 mesi. Attualmente, per il profilo menzionato è possibile risparmiare 104,06 euro all’anno circa; il risparmio però cresce man mano aumentano i consumi.

In più, attivando un’offerta Enel è possibile attivare e gestire la fornitura direttamente sul web e ricevere la bolletta al tuo indirizzo e-mail. L’offerta scade domani, 4 marzo 2014.

Con il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile trovare facilmente le offerte luce e gas che meglio rispondono alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe Gas

 

Commenti Facebook: