Luce e gas, prezzo molto conveniente bloccato per 1 anno con Acea Energia

La compagnia Acea Energia ha recentemente lanciato una promozione molto conveniente per la sua tariffa Acea Rapida, disponibile per le forniture di energia elettrica e di gas naturale. In particolare, Acea ha tagliato i prezzi per la luce e il gas, bloccandoli inoltre per 12 mesi. Con questi prezzi, Acea diventa uno dei migliori fornitori del mercato libero del momento, con un risparmio che può superare i 340 euro all’anno. Scopri di più sulla tariffa Acea Rapida Gas e Luce.

Scopri Acea Rapida Gas

Acea Rapida è la tariffa gas e/o luce solo online che prevede la Componente Energia e Gas bloccate per 12 mesi a prezzi adesso ancora più convenienti: 0,060 €/kWh per l’energia elettrica e 0,300 €/Smc per il gas.

In questa maniera, Acea garantisce un prezzo del gas e la luce molto vantaggioso rispetto a quello di Maggior Tutela, stabilito dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (AEEG).

Acea Rapida diventa così una delle tariffe del mercato libero ideale per chi vuole risparmiare sulla spesa legata al consumo di gas naturale ed energia elettrica, con uno sconto sulla Componente Materia Prima (CCI) sempre valido.

Attivando la domiciliazione bancaria, si possono visualizzare le bollette online, evitando lunghe code per effettuare il pagamento e non preoccupandoti più per le scadenze.

Vai a Acea Rapida Luce

Con questa tariffa, una famiglia numerosa con consumi elevati (circa 6.300 kWh/annui e 2.100 m3/anno), può risparmiare circa 70 euro all’anno sulla bolletta della luce, e ben 199 euro per il gas.

L’offerta è attivabile sono on line ed è valida fino al 5 agosto 2013.

Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per mettere a confronto le migliori tariffe gas e luce e trovare quella che fa per te.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: