Luce e gas condomini, nuova convenzione Acea e ANACI

La società del mercato libero Acea Energia e ANACI (Associazione Nazione Amministratori Condominiali e Immobiliari) hanno firmato una convenzione che introduce la tariffa Acea Esclusiva, un’offerta luce e gas di Acea Energia riservata in esclusiva agli associati ANACI che aderiranno alla convenzione.

offerte luce e gas condominio
Ecco l'offerta Acea Energia per i condomini

Attraverso quest’intesa, Acea Energia si impegna a consolidare il rapporto con ANACI e punta a diventare il partner affidabile degli amministratori immobiliari e condominiali nella fornitura di energia elettrica e gas, offrendo questa tariffa Acea Esclusiva che prevede:

  • Prezzo delle Componenti Gas e Energia bloccato per 24 mesi;
  • Fatturazione bimestrale per tutti i Condomini amministrati (sei fatture all’anno);
  • Numero verde Business Partner Acea Energia 800.066.709 attivo tutti i giorni 24 su 24.
  • Assistenza dedicata di GSE, business partner di Acea Energia, un giorno a settimana presso la sede di ANACI (Via Antonio Salandra 1, giovedì dalle 11:00 alle 13:00);
  • Bolletta web direttamente via e-mail;
  • Possibilità di scegliere la modalità di pagamento (carta credito, applicazione per smartphone, bomiciliazione bancaria o postale, bollettino postale, ricevitorie Lottomatica e Sisal).

Scopri le offerte Acea Energia

Infine, per le pratiche amministrative riguardanti la fornitura di energia elettrica, è possibile rivolgersi direttamente all’Agenzia Partner di Acea Energia con cui sottoscrivi la fornitura del servizio.

Cerchi invece una nuova tariffa luce o gas per la tua casa? Con Acea Energia una famiglia di 5 persone può risparmiare 50 euro sulla luce (Acea Unica Dual) oppure 120 euro sul gas (Acea Rapida Gas).

Consulta i nostri comparatori per capire rapidamente quali sono le offerte luce e gas del mercato libero che meglio rispondono alle tue esigenze.

Confronto Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: