Loop Counts, così Vine lancia il contatore di riproduzione dei tuoi video

Vine negli Stati Uniti spopola, in Italia ancora no. Con il fenomeno del mobile in netta crescita anche nel nostro paesei i fautori dell’app “video-mobile” più presente sul mercato non poteva che non mostrare un’estensione che sicuramente farà parlare di sé, si chiama Loop Counts, il contatore di riproduzione dei tuoi video.

Adesso tocca a Loop Counts

Vuoi misurare il successo dei tuoi video su Vine, adesso con Loop Counts tutto ciò è finalmente possibile. Loop Counts consente di monitorare e sapere quante persone hanno visto e apprezzato i tuoi fantastici micro-video. Twitter, proprietario di Vine, non ha fatto altro che creare il primo strumento di analisi di una piattaforma che gli esperti si stupivano che non ne avesse ancora creato uno apposito.

Il conteggio delle visualizzazioni internet mobile viene misurato da quante volte il tuo video viene lasciato girare in loop. Vedremo se con questa mossa la popoloratà di Vine potrà crescere ancora. Lo scorso anno, precisamente in questi mesi la piattaforma aveva superato i 10 milioni di utenti; gli account registrati, in prevalenza negli USA sono in netta crescita, anche se manca ancora la vera svolta europea. Chissà forse la brevità del contenuto, forse lo strapotere di Youtube?

Sta di fatto che Vine ha comunque deciso in loop di contare i fruitori dei singoli video, sarà una marcia in più per stimolare la creatività dei video maker? Staremo a vedere!

Confronta Offerte Internet Mobile »

Commenti Facebook: