Lo sponsor della Lega di Serie A sarà ancora TIM

Fino al 2018 la Lega di Serie A di calcio sarà targata TIM. È stato infatti rinnovato per le prossime tre stagioni l’accordo che unisce come main sponsor l’operatore mobile di Telecom Italia con la Lega di Serie A. La decisione del rinnovo riguarda tutte le competizioni ufficiali, cioè Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e Primavera TIM.

Serie-A-Tim
Rinnovato per altri tre anni l'accordo tra la Lega e l'operatore mobile

Secondo Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom Italia, «confermare la nostra presenza nello sport più praticato non solo in campo, ma anche fuori, è riprova della volontà di Tim di essere vicino alla gente, in particolare ai suoi clienti. Da anni vediamo nello sport un importante veicolo di educazione all’uso consapevole della rete per aumentare le possibilità nostre e dei nostri ragazzi di vivere una vita più piena e libera».

Come ha ricordato Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A, quella di TIM è la più longeva sponsorizzazione del panorama calcistico italiano (venti anni), che «ben testimonia l’affinità e la comunanza di obiettivi tra noi e Telecom Italia».
Confronta le offerte TIM »
L’augurio di Beretta è stato quello di poter crescere ancora insieme, guardando ai valori più profondi dello sport e del calcio e con un’attenzione particolare verso i giovani, come testimonia la Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI, che coinvolge centinaia di oratori e migliaia di ragazzi in tutta Italia.

Commenti Facebook: