L’LTE di TIM arriva a Bologna, Bolzano e Modena

Attraverso un comunicato stampa diffuso qualche giorno fa il gruppo Telecom Italia ha annunciato l’arrivo dei nuovi servizi TIM “ULTRA Internet 4G”, basati su tecnologia LTE, in altre tre città Italiane: la nuova connessione dati mobile super veloce della compagnia telefonica nazionale, quindi, potrà essere utilizzata anche a Modena, a Bologna e a Bolzano.

Scopri le offerte Internet TIM

Ricordiamo che l’LTE permette di raggiungere una velocità di trasferimento dati in download fino a 100 Mbps e in upload fino a 50 Mbps. Come scrive TIM sul comunicato “i clienti potranno usufruire di prestazioni e livelli di servizio che migliorano nettamente l’esperienza della navigazione Internet consentendo la fruizione di contenuti innovativi in mobilità, come il video streaming in HD”.

L’arrivo dell’LTE TIM in queste tre nuove città conferma ancora una volta l’impegno dell’operatore di ampliare lo sviluppo e la diffusione del nuovo standard 4G, attraverso infrastrutture più moderne e servizi più avanzati, in linea con le esigenze dell’utenza odierna e con una maggiore richiesta di Internet mobile, sia tramite chiavetta che su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Se volete conoscere nel dettaglio le principali tariffe 4G attualmente disponibili con TIM e con gli altri operatori, vi rimandiamo al nostro articolo speciale sulle offerte LTE in Italia.

Commenti Facebook: