Live TV calcio: come guardare le partite sul web

E’ facile guardare le partite di calcio in streaming sul web. Grazie ai servizi di streaming seguire live tv calcio è un gioco da ragazzi e i prezzi sono assolutamente abbordabili. Con il vantaggio che le migliori partite possono essere anche viste comodamente in mobilità. Vediamo quali sono i servizi disponibili.

calcio
Guardare le partite in streaming è facile e non costa molto

I servizi di tv streaming sono  numerosi in Italia. Ma le tv che si contendono la trasmissione delle partite sono sostanzialmente due:

  • Now TV
  • Mediaset Premium Online 

Segui il calcio con Premium Online»

Prezzi  competitivi per il live tv calcio

I due servizi visti in precedenza hanno caratteristiche comuni che sono sicuramente la completezza dei contenuti offerti ma anche i prezzi molto concorrenziali e simili tra loro:

  • Now Tv ha un costo di 19,99 euro al mese 
  • Premium Online ha un costo di 19 euro al mese 

Con Now Tv è possibile vedere tutta la Serie A TIM e perfino la Serie B oltre poter seguire la Europa League. Qualora si volesse approfittare solo di una visione di un contenuto singolo sarà semplicissimo. Il costo da pagare in questo caso è di appena 9,99 euro.  Una piccola cifra che permetterà di trascorrere una piacevole serata con amici o parenti.

Premium Online include invece la Serie A oltre che Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership. E’ incluso nel pacchetto anche Arsenal Channel, e in questo caso in esclusiva la Champions League.

Si può anche vedere il calcio gratis

Per vedere le partite gratis non è necessario sprecare tempo a caccia di sistemi pirata. Senza alcun rischio di rimanere infetti da virus o di scaricare programmi dannosi si potranno risparmiare diversi euro anche approfittando delle promozioni dei servizi “seri”. Mediaset Premium Online e Now Tv offrono un paio di settimane di servizio a titolo completamente gratuito. Si tratta di un’iniziativa usata dalle aziende per cercare di sedurre il cliente a sottoscrivere l’abbonamento. E’ bene ricordare però che al termine della prova non è previsto alcun obbligo contrattuale. Quindi si sarà liberi di decidere se proseguire con l’abbonamento o rinunciare.

Scopri il calcio di Now Tv»

Calcio sì, ma anche tanto altro

Chi sottoscrive un servizio per usufruire della visione di live streaming calcio può far felice tutta la famiglia completando l’abbonamento grazie a pacchetti pensati per tutti i membri della famiglia. Tra questi spiccano sicuramente i pacchetti cinema che includono film di animazione, le grandi pellicole ma anche le amate serie tv. Seppur i prezzi siano in questo caso maggiori, non sono poi esagerati, anzi. Un ticket o pacchetto abbinato al calcio può arrivare a costare 29 euro. Una cifra accettabile per rendere felice l’intera famiglia. Va ricordato che la comodità dei servizi di streaming via web è rappresentata anche dalla possibilità di vedere i programmi su più dispositivi come tablet e smartphone oltre che ovviamente smart tv e pc.

Streaming in mobilità

Per fruire dei contenuti in mobilità è suggerito affidarsi ad una buona connessione mobile o sfruttare il Wifi di casa mentre ci si trova all’interno delle mura domestiche. In questo modo si eviterà di erodere GB dall’offerta mobile. Sono numerose le offerte ADSL che permettono di godere di un servizio streaming abbinato e senza il bisogno di consumare preziosi GB. Prima di sottoscrivere questi abbonamenti è utile quindi informarsi per verificare la possibilità di ottimizzare la spesa.

Servizi dunque di qualità, dal costo contenuto in grado di soddisfare la propria voglia di calcio e non solo.

Commenti Facebook: