Live Chat, E.On lancia il nuovo servizio di assistenza in tempo reale

Si chiama “Live Chat” il nuovo servizio di assistenza in tempo reale che ha fatto da pochissimo il suo esordio sul sito di E.ON. Quest’iniziativa permette di aggiungere un nuovo canale per l’utenza della società di gas ed energia (oltre a call center, sportelli, canali social e servizi per dispositivi mobili) e ricevere subito supporto.

Sede-E.On
Operatori specializzati per fornire assistenza riguardo all'adesione e ai servizi di E.On

Accedere al Live Chat di E.ON Energia è molto semplice, cliccando sull’apposita icona individuabile in tutte le pagine dell’area clienti. L’utente viene così messo in comunicazione con un operatore specializzato e in grado di fornire l’assistenza necessaria sia per l’adesione (con compilazione del modulo e risposte a dubbi e richieste su offerte, servizi e fornitura) sia per ottenere documenti come bollette, trasmessi in allegato alla webchat.

Live Chat è un servizio in grado di migliorare la customer experience, in un’ottica di empowerment dei consumatori, visto che la maggior consapevolezza dei clienti verso il consumo razionale dell’energia elettrica e del gas è fondamentale per l’evoluzione verso un sistema energetico più efficiente e sostenibile.
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Il nuovo servizio di E.ON è in linea con l’approccio strategico della società che mette al centro della propria attenzione il cliente e le sue esigenze, con canali sia tradizionali sia digitali a disposizione gli utenti.

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