Little Steven in Norvegia? Su Sky Online ecco Lilyhammer

Little Steven, all’anagrafe Steven Van Zandt, è una leggenda per tutti gli appassionati di rock: chitarrista (e mandolinista) nella E Street Band di Bruce Springsteen, ha calcato i palcoscenici di mezzo mondo con la sua inconfondibile bandana. E, nel tempo libero, si è anche specializzato come attore nel ruolo del criminale mafioso italoamericano: prima nei Sopranos, ora nell’esilarante Lilyhammer, in esclusiva su Sky Online.

Lilyhammer
Il chitarrista di Springsteen è ormai un attore affermato. E stavolta sceglie il comedy-drama

La serie, produzione norvegese che ribadisce – dopo The Bridge e The Killing – la qualità delle nuove produzioni scandinave, ha un concept decisamente originale: il gangster Frank Tagliano si trasferisce a Lillehammer in Norvegia per iniziare una nuova vita.

Da New York alle renne, dalle alley sporche della Grande Mela al gelo della cittadina scandinava in quella che è in realtà la prima serie originale di Netflix, nata prima di House of Cards e Orange is the New Black.
Scopri l’intrattenimento di Sky Online
Il successo di questa comedy-drama ha spinto Lilyhammer alla terza stagione, e già si parla di un cameo del Boss in persona sul set del suo inseparabile chitarrista.

La prima stagione di Lilyhammer è disponibile su Sky Online con un ticket Intrattenimento, a 9,90 euro al mese senza obbligo di rinnovo. E per chi vuole provare due settimane di Cinema e Intrattenimento, è possibile farlo con un solo euro grazie alla promozione.

Commenti Facebook: