di

Linkem premia l’amicizia: promo valida anche a maggio

Anche per il mese di maggio Linkem sta rinnovando l’opportunità di “premiare” l’amicizia: consigliando ai propri amici i servizi Linkem si potranno infatti avere dei mesi in omaggio di connessione gratuita, estesi anche alle persone presentate che decideranno di aderire alle proposte della compagnia.

Linkem premia l’amicizia: promo valida anche a maggio

In particolare:

  • se il cliente Linkem ha un abbonamento Linkem No Limits, otterrà 1 mese di connessione gratuita direttamente in fattura, attraverso uno sconto di 20 euro per ogni amico condotto in Linkem
  • se il cliente Linkem ha un abbonamento Linkem No Limits Ricaricabile, otterrà 1 mese di connessione gratuita, attraverso una ricarica da 25 euro, che riceverà tramite SMS per ogni amico che conduce in Linkem.

Scopri le tariffe Linkem »

Per poter approfittare di tale occasione sarà sufficiente:

  1. invitare i propri amici ad acquistare un’offerta Linkem tramite sito web o call center 06 94444
  2. al momento dell’acquisto far inserire il proprio codice cliente nel campo Codice Promozione
  3. attendere l’attivazione del contratto del proprio amico: lo sconto in fattura verrà riconosciuto non appena formalizzata l’adesione

Linkem ricorda, in proposito, che lo sconto in fattura verrà riconosciuto solo ai clienti attivi in regola con i pagamenti e dopo il saldo della prima fattura da parte dell’amico portato.

Commenti Facebook: