Linkem premia l’amicizia con mesi di connessione gratuita

Linkem premia l’amicizia con mesi di connessione gratuita. Consigliando i servizi Linkem ai propri amici, infatti, sarà possibile ottenere corposi sconti sui propri piani tariffari, estendendo anche ai propri cari gli stessi vantaggi.

Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione
Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione

In maniera più dettagliata:

  • se si è titolari di un abbonamento Linkem No Limits si potrà disporre di un mese di connessione gratuita riconosciuta direttamente in fattura con uno sconto di 20 euro per ogni amico che si porta
  • se si è titolari di un account Linkem No Limits Ricaricabile si avrà a disposizione un mese di connessione gratuita, con ricarica da 25 euro, ricevuta tramite SMS per ogni amico portato.

Inoltre, anche i propri amici presentati a Linkem potranno fruire degli stessi vantaggi. Gli amici potranno infatti ottenere un mese di connessione gratuita riconosciuta nella prima fattura mediante lo sconto di 20 euro.

Scopri le offerte Linkem

In tal proposito, Linkem ricorda che il codice cliente utile per presentare gli amici si trova in ogni fattura inviata da Linkem o nell’area clienti, che l’iniziativa è valida solo per i clienti privati che hanno sottoscritto l’offerta in abbonamento Linkem No Limits o sono in possesso di un account ricaricabile, e che infine lo sconto in fattura verrà riconosciuto solamente ai clienti attivi in regola con i pagamenti e dopo il saldo della prima fattura da parte dell’amico portato.

Commenti Facebook: