Linkem, Le Iene nuovo testimonial pubblicitario

Linkem, uno dei più noti operatori italiani nel settore della banda larga wireless, ha annunciato il lancio di un nuovo piano promozionale multicanale (prevalentemente in onda sulle reti Mediaset), che si avvarrà della presenza di un nuovo testimonial: Le Iene.

Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione
Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione

Gli spot Linkem saranno strutturati nello stile della nota “intervista doppia”, ponendo a raffronto un utente ADSL o un utente internet key con i vantaggi che potrebbero ottenersi passando a Linkem. Scopo dello spot è quello di sottolineare la presenza di un servizio semplice, veloce ed economico, lanciando così la propria offerta più accattivante: un canone di 23 euro al mese, tutto incluso, attraverso il quale dire addio alla linea fissa e alla chiavette, in cambio di una connessione internet illimitata a 7 Mega di velocità in download, senza costi aggiuntivi.

Valuta le offerte Linkem! »

Piuttosto soddisfatto l’amministratore delegato di Linkem, Davide Rota, che commenta come Le Iene, “paladini della verità”, possono rappresentare una conferma di efficienza e di sicurezza per il servizio di connessione internet.

Il top manager di Linkem evidenzia in proposito come la nuova campagna promozionale possa supportare la continuazione del “patto di credibilità” tra l’operatore e Le Iene, ponendosi come garanzia di affidabilità per i consumatori in un mondo – quello delle offerte internet – sempre più variegato e rischioso.

Commenti Facebook: