Liga spagnola 2016-2017: come seguire le partite su Sky

Sta per iniziare la stagione 2016-2017 della Liga spagnola, un campionato che per tradizione è in grado di regalare spettacolo e dove militano giocatori importanti come Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. A difendere il titolo di campione in carica è il Barcellona, ma non sarà semplice per i blaugrana confermarsi. Le partite saranno trasmesse in esclusiva su Fox Sports, canale visibile a chi ha aderito al pacchetto Sport di Sky.

Tutta la Liga spagnola sarà trasmessa in diretta su Fox Sports

Gli appassionati di calcio estero possono certamente restare soddisfatti dalla programmazione Sky che anche nella stagione che sta per iniziare trasmetterà i campionati europei più importanti. Su Fox Sports, infatti, a partire da stasera sarà possibile seguire la Liga 2016-2017, mentre è già partita la Eredivisie olandese, in attesa della Bundesliga dove il titolo è detenuto dal Bayern Monaco guidato in panchina da Carlo Ancelotti.

Per quanto riguarda la massima serie spagnola, sul canale 204 della piattaforma satellitare saranno visibili tutti i 380 match. Lo spettacolo è garantito: nella Penisola iberica militano infatti gli ultimi sette Palloni d’Oro (Cristiano Ronaldo e Lionel Messi). Nella passata stagione sono stati inoltre segnati ben 1043 gol.

Fox Sports è uno dei canali visibili a chi ha aderito al pacchetto Sport di Sky, ma è ovviamente possibile rendere più ricco il proprio abbonamento sottoscrivendo le altre opzioni disponibili. Per conoscere i costi puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

Liga spagnola 2016-2017: la proposta di Fox Sports

Fox Sports (canale 204 della piattaforma satellitare) ha deciso di dedicare un’attenzione senza precedenti al massimo campionato spagnolo. A raccontare le gare di Liga ci saranno in studio i giornalisti Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti, mentre i commenti tecnici saranno curati da un grande esperto come Fabio Capello, che vanta un’esperienza da tecnico nel Real Madrid. Le telecronache sono invece affidate a Stefano Borghi.

Per cercare di approfondire al massimo le prestazioni delle squadre e dei giocatori è in arrivo un nuovo programma dal titolo “Viva la Liga”, in onda in diretta ogni lunedì alle 19.45 su Fox Sports a partire dal 22 agosto. Nell’arco di un quarto d’ora la trasmissione mostrerà le immagini più belle della giornata di campionato, ma con un tocco di ironia che da sempre caratterizza la rete. Ad approfondire le tematiche saranno Alvaro von Richetti e Stefano Borghi.

Per la prima volta sarà possibile vedere tutte le 380 gare, una vera abbuffata di calcio per chi ama lo spettacolo e le grandi giocate.

La Liga 2016-2017 si preannuncia quindi l’ideale per chi ama le emozioni che il calcio è in grado di offrire agli appassionati e non è escluso che possano esserci sorprese per la lotta per il titolo che vede al momento favorite Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid.

Commenti Facebook: