Liberi di comunicare e navigare: arriva LIB la prima offerta bundle di PosteMobile

PosteMobile lancia LIB, “Liberi di comunicare e navigare” sempre dal proprio smartphone: la nuova offerta bundle dell’operatore virtuale. La tariffa prevede una navigazione a 1 o 3 Gb, un cellulare Samsung e tariffe molto convenienti per chiamare e navigare. Vediamola nel dettaglio.

Per tutti coloro che utilizzano lo smartphone principalmente per navigare LIB è l’offerta più adatta alla proprie esigenze. Grazie a quest’offerta si potrà ottenere, inoltre, un cellulare in abbinamento.

In base allo smartphone scelto esistono tre possibili e differenti opzioni di LIB:

  • Samsung Galaxy Mini 2+ 1 Gb di traffico dati al mese: al costo mensile di 11,50 euro al mese per 30 mesi si ottiene quest’offerta assieme ad un piano tariffario che prevede chiamate e messaggi a 9 centesimi di euro verso tutti.  E’ previsto un anticipo per lo smartphone di 39 euro. Per chi effettua la portabilità del numero da altro operatore il canone mensile è di 9,50 euro.
  • Samsung SIII Mini + 1 Gb di traffico al mese: al costo di 16.50 euro per 30 mesi, 14.50 per chi effettua la portabilità, si può ottenere questo device con un piano tariffario a 9 centesimi di euro per chiamate e sms verso tutti. L’anticipo, in questo caso, è di 79 euro.
  • Samsung Galaxy Note II + 3 Gb di traffico al mese: ottenibili grazie ad un canone mensile di 34.50 euro al mese per 30 mesi, 29.50 per chi effettua la portabilità. Anche per quest’opzione è previsto un anticipo pari a 149 euro.

Inoltre in caso di attivazione di una nuova SIM e portabilità, se si associa alla SIM uno degli strumenti di pagamento proposti da BancoPosta, come il conto corrente o Postepay, e se si richiede l’attivazione del servizio di Ricarica Ricorrente, si avranno per il primo mese 100 minuti di chiamate gratuite verso tutti.

E’ possibile sottoscrivere una delle opzioni LIB in uno qualsiasi degli uffici postali italiani ed è prevista l’attivazione contemporanea dell’opzione “Telefono per tutti“, obbligatoria per l’acquisto di un cellulare a rate.

Lo smartphone sarà recapitato direttamente a domicilio. Il costo delle rate mensili viene addebitato su Conto Corrente o CartaSì mentre il costo del Piano “Liberi di comunicare e navigare” prescelto e il traffico voce verranno addebitati sul credito residuo della SIM. 

Vai alle offerte PosteMobile

Commenti Facebook: